Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

schermo rotto SAMSUNG UE55JU6500K

(Argomento creato il giorno: 30-08-2019 05:29 PM)
768 Visualizzazioni
MR-PIN
Student
Opzioni

Buongiorno,  mentre la TV era accesa gia da una trentina di minuti improvvisamente si è creata una crepa verticale sul lato sinistro come si vede dalle foto. La Tv non ha ricevuto colpi o cadute in quanto in posizione sospesa. Andando su internet ho letto di molte problematiche simili che farebbero pensare ad un difetto della serie 6400/6500. Come posso risolvere il problema? Grazie

[RIMOSSA IMMAGINE CON DATI PERSONALI]

20190829_113425.jpg

20190829_113430.jpg

0 Likes
4 Risposte
Capo_SWCI
Helping Hand
Opzioni
Risolvi rapidamente portandolo ad una isola ecologica per un corretto smaltimento in quanto la sostituzione del pannello costerebbe il 70% della TV essendo fuori garanzia.
0 Likes
MR-PIN
Student
Opzioni

ottima soluzione! Un televisore pagato 1.400 euro poco più di 3 anni fa da maltire come rifiuto speciale. Sicuramente il prossimo sarà ancora SAMSUNG, azienda dai così alti standard qualitativi e vicina alla clientela merira fiducia cieca. 

0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao MR-PIN, Benvenuto sulla Community Samsung!

Ci dispiace per quanto ci stai comunicando.

In questi casi è necessario approfondire il caso con il supporto tecnico, al fine di valutare la possibilità di una verifica hardware da parte di un centro.

Ti ho fornito maggiori delucidazioni in privato.

Rimaniamo a disposizione.

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

Roby459
First Poster
Opzioni
Salve. La stessa cosa è capitata a me oggi , il mio televisore era acceso e si è verificato il problema riportato nella foto . Sembra si sia rotto il display pur non avendo subito alcun urto. Il televisore è stato acquistato a ottobre 18. Vorrei essere contattato dal servizio assistenza Samsung, visto il problema Coronavirus.
0 Likes