Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Schermo nero collegamento PC a TV con HDMI

(Argomento creato il giorno: 26-11-2018 02:39 PM)
2668 Visualizzazioni
Giangiu68
First Poster
Opzioni

Buongiorno...ho un problema con il collegamento del mio PC (che ha il monitor rotto) al mio Smart TV (modello UE40MU6120) tramite cavo HDMI.

Premetto che se collego il suddetto PC ad altri televisori riesco a visualizzare il tutto riuscendo così a lavorare con il mio computer.

Cosa devo fare per farlo funzionare sul mio Smart TV?

Grazie.

0 Likes
8 Risposte
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao Giangiu68,

dopo aver eseguito il collegamento e modificata la sorgente, non visualizzi proprio nulla?

Hai provato ad eseguire il collegamento direttamente tramite le procedure indicate sul sito Microsoft (qualora il sistema operativo fosse Windows 10)? In questo modo potrai eseguire il collegamento wireless (utilizzando prima un altro Tv come monitor) e verificare se il mancato collegamento sussita.

Ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
Giangiu68
First Poster
Opzioni

Dopo aver modificato la fonte, continuo a non vedere niente.

Il problema è che prima funzionava e poi ha smesso di farlo, mentre sugli altri apparecchi funziona 😢

Proverò ad effettuare la procedura che mi hai elencato, ma è tutto un po' anomalo.

Saluti.

0 Likes
elfente45
First Poster
Opzioni
Salve io in poche parole o un pc e un ace chem cadendo mesi si ruppe la lo schermo quindi automaticamente non riesco più a visualizzare lo schermo ho comprato un cavo con le 2 uscite una bugia e l'altro h d m i e lotta accanto al mio Samsung televisore Samsung da 65 pollici mà non ho Ma non ho Ma non riesco a vedere e il pc sulla sulla TV sullo schermo e ho provato ad andare sorgente tutto quanto accade me ma non riesco come devo fare
0 Likes
elfente45
First Poster
Opzioni
Uno vga e l altro capo hdmi
0 Likes
elfente45
First Poster
Opzioni
Scusate per il t9 vocale
0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni
0 Likes
salvooodiscanno
First Poster
Opzioni
Io ho il computer lenovo window 8 con lo schermo rotto e quando lo collego alla TV non funziona ho la TV solo ad hdmi e non so cosa fare una mano
0 Likes
Jessica_A
Moderator
Moderator
Opzioni

Ti do il benvenuto nella community ufficiale Samsung, @salvooodiscanno🤝

In prima istanza, potresti indicarmi cortesemente il codice modello del TV in questione?

Jessica_A_0-1714985067535.png

Il collegamento che stai cercando di effettuare, è diretto? Oppure utilizzi un adattatore?

Il PC dispone di porta HDMI?

Banalmente, se connetti il TV a una differente sorgente, la connessione viene stabilità in modo corretto? Hai avuto modo di procedere in tal senso?

Nello specifico, quando cerchi di stabilire la connessione, lato TV, lo schermo è nero?

Perdonami per le molteplici domande, sono utili al fine di offrirti un supporto mirato.

Mi tieni informata? 😊

Resto a completa disposizione,

Buona giornata!

Jessica
Samsung Community Expert

0 Likes