Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Smart TV
Immagini altamente definite con i nostri TV: vivi esperienze sorprendenti direttamente dal salotto di casa!
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Salve
Come da oggetto, la TV in questione da un po mi da problemi. e come se ricevesse un segnale debole o disturbato, le immagini saltano e l... Visualizza Post
Buonasera a tutti, ho un problema con una smart tv leggermente datata.Ho collegato alla rete wifi un range extender e collegato quest'ultimo... Visualizza Post
Buonasera a tutti, ho un samsung UE32F5500 come riportato da Sandro 19641(Explorer) il servizio Rai play come ho potuto constatere di persona... Visualizza Post
Salve vorrei sapere se è normale che sul mio Samsung ue43nu7400 su i due angoli alti durante il film che stavo vedendo ho notato una luce forte... Visualizza Post
Vorrei sapere perchè nelle specifiche tecniche oltre alle altre cose non viene specificato anche le dimensioni dei supporti,le quali non le trovi... Visualizza Post
Ciao a tutti,
ho comprato per i miei genitori il nuovo NU8000, convinto che per l'uso Netflix, Amazon Video etc...fosse la soluzione per... Visualizza Post
ieri ho parlato al telefono con un operatore samsung...mi ha detto di nuovo la stessa cosa...ho fatto gia aggiornamento software tramite... Visualizza Post
La mia TV F7000 (del 2014), da circa 2 settimane cambia da sola sorgente esterna [ EXT ], sarebbe un problema di interfernza da dispisitivo (... Visualizza Post
Salve, non riesco a trovare l'impostazione relativa all' hdr sul modello di tv in oggetto, o una sinonimica. Questo perché smanettando... Visualizza Post
Buongiorno, per il QE55Q8FAMTXZT va bene solo la staffa WMN-M12EA o può andare bene anche la WMN-M11EA ?
Che differenza sostanziale c'è tra... Visualizza Post
Ciao...scusate ho acquistato un Samsung UE32M5520 32" ma ho notato che mentre sul sito samsung nella descrizione della tv c'è raffigurato... Visualizza Post
da qualche giorno non riesce più a collegarsi alla rete wireless: scelgo rete e imposto passw ma non accede.
ho fatto anche il reset dello smart... Visualizza Post
Salve, poichè utilizzare il telecomando in dotazione per ricerche su internet, app o scrivere altri testi è un pò fastidioso, volevo sapere se ci... Visualizza Post
sto cercando il codice della tastiera funzioni comando con IR per tv samsung ue27d5000.
qualcono lo sa? esiste un manuale con componentistica... Visualizza Post
Ciao, con la tv in oggetto provo a collegarla tramite bt alla cassa esterna della Anker, il bluethoot inizialmente trova la cassa ed una volta... Visualizza Post
Buongiorno,
quale telecomandi possono funzionare per il tv UA50NU7090WXNZ
Il telecomando di serie è Remote Controller Model TM1240A
... Visualizza Post