Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Smart TV
Immagini altamente definite con i nostri TV: vivi esperienze sorprendenti direttamente dal salotto di casa!
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Possibile che nessuno alla fiera dell'elettronica di Las Vegas ne abbia parlato e su internet non c'è nessuna notizia?? Ma quando escono... Visualizza Post
Dopo aver configurato tutto al meglio, almeno spero, riesco ad accendere il TV tramite l'accensione del decoder SKY Q utilizzando il proprio... Visualizza Post
Il mo 49KS7000 si è inventato un altro difetto: ogni tanto non produce alcuna uscita audio di quelle dirette all'amplificatore Home Theatre... Visualizza Post
Buona sera ho appena Acquistato questo tv e ho visto solo ora che ha un uscita USB E due uscite HDMI e uscita ottica audio. Ho appena visto che il... Visualizza Post
Buonasera a tutti, da qualche mese il telecomando fa i capricci. Quando accendo la tv dopo tempo di inattività lampeggia il led del telecomando ma... Visualizza Post
Non c'è niente da fare le app sulla barra vvio veloce vengono inserite a piacimento di Samsung,continua a mettere rauken e chili!Sarò costretto... Visualizza Post
salve...da ieri il mio tv smart si accende e spegne continuamente....cosa può essere?come posso risolvere???dove trovo eventuali aggiornamenti... Visualizza Post
Tv nn fabbricato per l'Italia, non ha la selezione per l'Italia quando fa la scansione canali di conseguenza non memorizza i canali con la... Visualizza Post
Buon giorno
è quasi un mese che che non riesco ad avere una risposta per un problema che ho con uno smart tv mai usato ma con la garanzia scaduta... Visualizza Post
Salve, da ieri la mia smart tv qled 65q6f non mi fa scari are contenuti da solo un paio di siti streaming che fino a 2 giorni fa erano... Visualizza Post
Salve, da ieri la mia smart tv qled 6f non mi fa scari are contenuti da solo un paio di siti streaming che fino a 2 giorni fa erano accessibili. ... Visualizza Post
Buongiorno.
Possiedo una Tv Samsung QLED 55" Serie 7 Q7F dotata di One Box.
Sono un appassionato HiFi e di recente mi sto addentrando nel... Visualizza Post
Salve posseggo da circa 4 mesi la tv modello 55q6fn,la uso principalmente per giocare con l'xbox one x.Mi piacciono i giochi di calcio e... Visualizza Post
Ciao a tutti, problema fastidiosssimo con ue43mu6172.
Ogni volta che resetto un ricevitore collegato in HDMI, questo maledetto televisore (anceh... Visualizza Post
Buongiorno
Volevo sapere se il mio tv QE49Q6FNA ha la possibilità di accoppiamento con cuffie blutooth e se si quale è la procedura corretta
... Visualizza Post
Ciao, sono un possessore del 48js9000 da 3 anni e da un pò di tempo sono comparse due piccole macchie viola al lato del pannello che si notano... Visualizza Post
Ciao volevo chiedere un informazione ho una tv Samsung di 32 pollici e quando cambio modalità immagine da dinamica a quella standard dopo 5 minuti... Visualizza Post
Chiedo se è fondata la notizia secondo la quale con un futuro aggiornamento sarà attivata la compatibilità dei TV serie 7 (come il mio Q7F) con il... Visualizza Post