ieri ho parlato al telefono con un operatore samsung...mi ha detto di nuovo la stessa cosa...ho fatto gia aggiornamento software tramite... Visualizza Post
Immagini altamente definite con i nostri TV: vivi esperienze sorprendenti direttamente dal salotto di casa!
Custom List Message Item |
---|
ieri ho parlato al telefono con un operatore samsung...mi ha detto di nuovo la stessa cosa...ho fatto gia aggiornamento software tramite... Visualizza Post |
HO UNA FIRE STICK TV POSSO USARLO SU QUESTO TELEVISORE GRAZIE Visualizza Post |
La mia TV F7000 (del 2014), da circa 2 settimane cambia da sola sorgente esterna [ EXT ], sarebbe un problema di interfernza da dispisitivo (... Visualizza Post Ciao Fernando571, se il fenomeno non viene risolto tramite reset elettrico, è necessario un interven... Visualizza Post |
Salve, non riesco a trovare l'impostazione relativa all' hdr sul modello di tv in oggetto, o una sinonimica. Questo perché smanettando... Visualizza Post Grazie per la risposta ma non so quale sia l impostazione relativa all UHD perché le uniche disponib... Visualizza Post |
Buongiorno, per il QE55Q8FAMTXZT va bene solo la staffa WMN-M12EA o può andare bene anche la WMN-M11EA ? Che differenza sostanziale c'è tra... Visualizza Post Io ho preso la Slim per i 55Q7. Se devi acquistare i bulloni, prendili rigorosamente in acciaio INOX... Visualizza Post |
Ciao...scusate ho acquistato un Samsung UE32M5520 32" ma ho notato che mentre sul sito samsung nella descrizione della tv c'è raffigurato... Visualizza Post |
Edit : risolto, era il firmware sbagliato. Visualizza Post |
da qualche giorno non riesce più a collegarsi alla rete wireless: scelgo rete e imposto passw ma non accede. ho fatto anche il reset dello smart... Visualizza Post Ciao Stevenb-swci, non si trattava di delucidazioni tecniche, le quali vengono sempre pubblicate pro... Visualizza Post |
Salve, poichè utilizzare il telecomando in dotazione per ricerche su internet, app o scrivere altri testi è un pò fastidioso, volevo sapere se ci... Visualizza Post quindi devo optare per una minitastiera wireless o telecomandi con tastiera e giroscopio. grazie Visualizza Post |
sto cercando il codice della tastiera funzioni comando con IR per tv samsung ue27d5000. qualcono lo sa? esiste un manuale con componentistica... Visualizza Post Ciao luciana_colombo, non è disponibile un elenco simile, gli unici ad essere a conoscenza di questi... Visualizza Post |
Ciao, con la tv in oggetto provo a collegarla tramite bt alla cassa esterna della Anker, il bluethoot inizialmente trova la cassa ed una volta... Visualizza Post |
Buongiorno, quale telecomandi possono funzionare per il tv UA50NU7090WXNZ Il telecomando di serie è Remote Controller Model TM1240A ... Visualizza Post Ciao Galassi89, non abbiamo informazioni in merito alle specifiche di questo Tv in quanto non appart... Visualizza Post |
Buongiorno, vorrei sapere se ci sono aggiornamenti disponibili per questa tv da installare tramite usb grazie Visualizza Post Ciao Galassi89, non abbiamo informazioni in merito alle specifiche di questo Tv in quanto non appart... Visualizza Post |
Buongiorno, volevo sapere se sul modello di tv UA50NU7090WXNZ samsung è possibile la registrazione tramite chiavetta usb. Visualizza Post Ciao Galassi89, non abbiamo informazioni in merito alle specifiche di questo Tv in quanto non appart... Visualizza Post |
Buongiorno, ho dei seri problemi con l'utilizzo del telecomando della mia TV: Serie 6 JU6400. E da almeno tre di giorni (da quando ho... Visualizza Post Di precisono non lo so' ma e' sicuramente dentro il menu' impostazioni, lo devi sfogliare tutto. Visualizza Post |
Buongiorno, ho installto un Q6 - 55 domenica e tutti i canali sia RAI che Mediaset sono stati trovati. Da ieri sera ho perso i canali... Visualizza Post Ciao Massimo1971, la visualizzazione dei canali dipende da due elementi: l'antenna e i cavi di colle... Visualizza Post |
Ciao mi potete lasciare il link per l' aggiornamento 1239.1.ho un ks7000 65 grazie mille Visualizza Post Ciao antonio675, per questa richiesta è necessario contattare il numero verde 800.726.78.64. Ciao! Visualizza Post |
Per questo modello la sigla finale che identifica il mercato di destinazione è solo T e non la classica XZT del mercato italia. Potete... Visualizza Post Ciao bale59, ti ho risposto QUI: è necessario verificare proprio le tre lettere che seguono la T (po... Visualizza Post |
Questo modello di tv ha la sigla identificativa del mercato di destinazione che è solo T e non XZT Mi confermate che é cmq un modello per il... Visualizza Post Ti ringrazio. Ho poi trovato la risposta nella sezione delle specifiche prodotto: Modello UE75MU7000... Visualizza Post |
Buongiorno, recentemente ho acquistato un TV Samsung UE55NU8000 e sto riscontrando problemi con PS4 (standard non pro), di seguito provo a... Visualizza Post Riporto lo stesso problema descritto da @Cesa10, è possibile saperne la risoluzione? Grazie Visualizza Post |