Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Scheda Madre Smart TV UE48JU7500

(Argomento creato il giorno: 13-05-2019 12:39 PM)
505 Visualizzazioni
lmarolo
Journeyman
Opzioni

Salve,

Ho la mia TV presso il Centro Assistenza. 

Mi hanno chiesto 240 euro per sostituire la Scheda Madre. 

È un prezzo su cui trovate riscontro? Mi sapete dire il modello della scheda madre per questa TV? 

Grazie

Cordiali saluti

0 Likes
12 Risposte
Stevenb-swci
Big Cheese
Opzioni
I ricambi li hanno solo i centri assistenza Samsung, non li trovi in giro in altri negozi.
Io di sicuro sulla serie J (2015) non ci spenderei nemmeno un centesimo. Investirei i soldi su TV piu' moderne.
0 Likes
lmarolo
Journeyman
Opzioni

Si tratta del modello è UE48JU7500TXZT (curvo).

Credo valga ancora la pena tenerlo nonostante il danno e spero mi diano un minimo di garanzia sulla scheda.

Grazie,

Saluti.

0 Likes
Stevenb-swci
Big Cheese
Opzioni

@lmarolo  ha scritto:

Credo valga ancora la pena tenerlo nonostante il danno e spero mi diano un minimo di garanzia sulla scheda.

La garanzia sui ricambi Samsung e' solo di 3 mesi che io sappia.

0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao lmarolo,

sulle componenti di prodotti non più coperti da garanzia viene data un'ulteriore estensione di ulteriori tre mesi, a carico del centro che effettua l'intervento.

Devo sottolineare che tale estensione vale esclusivamente per la componente sostituita, non per tutto il prodotto.

Ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
stefano196
Apprentice
Opzioni

Anche io ho un tv Samsung UE55JU7500TXZT pagato diverse centinaia di euro portato in un centro di assistenza Samsung dicono che non si puo riparare perche non producono piu le schede madri.

Mi sembra assurdo una TV in ottime condizioni sei costretto a buttarlo.

0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao stefano196, benvenuto sulla Community Samsung!

Comprendiamo il tuo dispiacere ma, in questa circostanza, è necessario considerare che i tv serie J sono stati lanciati sul mercato nel 2015, ossia ormai 10 anni fa: dopo diversi anni, è normale che la disponibilità di ricambi possa diminuire o cessare.

Effettuando una verifica sui nostri sistemi, mi risulta che abbia contattato il nostro servizio clienti in data 9 Gennaio proprio al fine di segnalare le anomalie riscontrate: in quella data, ti era già stato fornito un riscontro da parte del centro?

Rimaniamo a disposizione.

Ciao!

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
stefano196
Apprentice
Opzioni

Ciao Veronica la mia TV Samsung UE55JU7500 Pagata 1500£ nell'anno 2016 con s/n [rimosso - seriale visibile]

l'ho portata in un vostro centro di assistenza Samsung di Roma Videotest Service Via Arturo Graf il giorno 18 Gennaio. Perchè nonostante avendo acquistato sempre in questo centro il cavo per collegare One Connect mini BN96-358178 non riuscivo a collegarmi al dispostivo. I tecnici mi hanno consigliato di portare la TV nel loro centro di assistenza.

Oggi ho saputo che la TV non si può riparare perchè non hanno le schede madri come pezzi di ricambio. 

0 Likes
Cibafese
Black Belt 
Opzioni

Una Smart TV (non le semplici TV) funziona bene per circa 30/36 mesi, poi diventa vecchia e in alcuni casi obsoleta, figuriamoci dopo 10 ANNI (J=2015).

0 Likes
stefano196
Apprentice
Opzioni

36 mesi penso che stai dicendo cose assurde mai sentite fino ad oggi

0 Likes