in data 13-05-2019 12:02 PM
Salve,
Il mio televisore, all'accensione, non mostra le immagini, anche se tutto il resto funziona regolarmente. Lo schermo si illumina uniformemente e cambia continuamente colore ogni due secondi, con la sequenza: verde, blu, bianco, grigio e infine nero, che permane per circa 4 sec. Ho il sospetto che sia dovuto a un difetto della scheda T.CON BN41-02069A, ma non so a chi rivolgermi per eventualmente farla riparare, perché i soliti servizi di assistenza non hanno alcun interesse ad adottare la soluzione più conveniente per il cliente. Avete qualche idea di come si possa risolvere il problema? Grazie.
Saluti,
ROSAMARINA
Risolto Andare alla soluzione.
13-05-2019 12:24 PM - modificato 13-05-2019 12:24 PM
@Rosamarina ha scritto:Ho il sospetto che sia dovuto a un difetto della scheda T.CON BN41-02069A, ma non so a chi rivolgermi per eventualmente farla riparare
Se la scheda e' una riparazione ancora in garanzia allora va bene che chiami la Samsung altrimenti non buttare soldi inutilmente. Fai prima a comprare una nuova TV.
in data 13-05-2019 12:20 PM
Ciao Rosamarina, Benvenuta sulla Community Samsung!
Lato Samsung possiamo indicarti di fare riferimento al nostro servizio tecnico, il quale potrà fornirti tutte le indicazioni per una perizia da parte di un nostro tecnico.
Non abbiamo modo, in questa Community, di fornirti suggerimenti su riparazioni autonome o da parte di tecnici non autorizzati.
Rimaniamo a disposizione!
Ciao
13-05-2019 12:24 PM - modificato 13-05-2019 12:24 PM
@Rosamarina ha scritto:Ho il sospetto che sia dovuto a un difetto della scheda T.CON BN41-02069A, ma non so a chi rivolgermi per eventualmente farla riparare
Se la scheda e' una riparazione ancora in garanzia allora va bene che chiami la Samsung altrimenti non buttare soldi inutilmente. Fai prima a comprare una nuova TV.