Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
Salta alla soluzione RISOLTO

Samsung ue65nu7170 audio out

(Argomento creato il giorno: 26-07-2019 06:42 PM)
891 Visualizzazioni
Stebuga
First Poster
Opzioni

Come già sviscerato in altri thread, il suddetto Smart Tv ha solo la uscita ottica. A questa ho collegato un convertitore al quale ho poi collegato una cuffia wireless (non bt). Ora, ci credete che l’ audio in cuffia lo sento SOLO DAI CANALI TV E NON DA NETFLIX O ALTRO? Di piü: non cambia nulla, sia che selezioni l’ altoparlante, sia che selezioni l’ uscita ottica!! È difettoso il mio TV? È un baco? È qualcosa di rimediabile nei settaggi? Comunque, che ci sia solo opt out è allucinante!! Grazie a chiunque vorrà aiutarmi!

0 Likes

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
nadio35
Student
Opzioni

ho la soluzione al tuo problema!!!  Vai in Impostazioni/Audio/impostazioni avanzate /uscita digitale è imposta il formato PCM , a questo punto  tutte le app avranno l’audio ma solo con uscita digitale … nel modello UE65NU7170 funziona 

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Likes
10 Risposte
Stevenb-swci
Big Cheese
Opzioni
Credo sia un difetto del firmware. Io ho il 43J5500 del 2015 e l'audio dall'uscita ottica e' sempre presente con tutte le sorgenti e app tipo Amazon, Netflix, Tim vision ecc. mai un problema.
Questa serie 7xxx fa acqua da tutte le parti, prima o poi questa Samsung dovra' uscire allo scoperto.
0 Likes
Stebuga
First Poster
Opzioni
Grazie per le info: dove trovo il firmware? Ho trovato solo il nr del software, è il 1260.
0 Likes
Stevenb-swci
Big Cheese
Opzioni
Vai sulla pagina della tua TV sul sito Samsung e li trovi l'ultimo firmware.
0 Likes
Stebuga
First Poster
Opzioni

Ti ringrazio, proverò oggi stesso e speriamo in bene!

0 Likes
Stebuga
First Poster
Opzioni
Nulla da fare, il firmware è già l’ ultimo. Ho fatto altre mille prove ma non è cambiato nulla. La cosa più strana è che l’ audio non mi esce con Netflix, Prime, Dplay ecc ecc, mentre mi funziona con Youtube. A questo punto contatterò l’ assistenza e pretenderò che mi risolvano il problema!
0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao a tutti,

@Stebuga: in situazioni simili è sempre fondamentale segnalare le anomalie al supporto. Qualora non fosse possibile trovare una soluzione immediata, è possibile avviare le apposite verifiche per poter risolvere le anomalie il prima possibile.

@Stevenb-swci: come sempre prendiamo nota delle critiche avanzate, in modo da poter trovare soluzioni alle anomalie indicate.

Ciao,

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
Stebuga
First Poster
Opzioni

Dopo aver parlato con il call center in Romania, mi sono sentito dire che la colpa è mia, che avrei dovuto informarmi prima dell' acquisto sul fatto che l' uscita ottica portasse anche il segnale delle app Smart Tv e non solo quello dei canali televisivi. Non si finisce mai di imparare! 

0 Likes
Soluzione
nadio35
Student
Opzioni

ho la soluzione al tuo problema!!!  Vai in Impostazioni/Audio/impostazioni avanzate /uscita digitale è imposta il formato PCM , a questo punto  tutte le app avranno l’audio ma solo con uscita digitale … nel modello UE65NU7170 funziona 

0 Likes
nadio35
Student
Opzioni

EEB0E9FE-4237-4ADF-BFC5-09EACEC3A3B9.jpeg

0 Likes