in data 08-01-2019 10:50 PM
Ho comprato ieri,ripeto ieri una nuova smart Tv Samsung e smart hub non funziona, ho chiamato assistenza Samsung e mi hanno fatto scaricare un aggiornamento da PC.
Partendo dal fatto che trovo assurdo di scaricare e installare aggiornamenti tramite chiavetta, trovo ancora più assurdo che la funzione smart non funzioni!
Prima dell'aggiornamento mi diceva impossibile connettersi, dopo l'aggiornamento fa pure peggio, quando vado su app va in crash.
Posso essere parecchio incassato????
Qualcuno ha una soluzione?
in data 08-01-2019 11:02 PM
Se è appena comprata potresti rivolgerti al venditore e fartela sostituire con una funzionante.
in data 09-01-2019 10:43 AM
Ciao Sherlock87,
ci servirebbero maggiori dettagli sul caso: si tratta di una UE65NU7090UXZT, oppure il codice modello è differente?
In seguito all'aggiornamento hai eseguito anche un reset del Tv?
Facci sapere, ciao!
in data 09-01-2019 10:59 AM
fatto reset, si il modello è quello
in data 10-01-2019 04:51 PM
in data 11-01-2019 10:53 AM
Dunque penso di aver trovato il bandolo della matassa.
La prima volta che avevo provato a connettermi con hotspot da telefono non avevo fatto il reset di smarthub e quindi il problema continuava a persistere.
ho riprovato e facendo il reset di smart hub con hotspot funziona tutto perfettamente, il problema dunque è sicuramente del mio router o della mia rete, anche se con tutti gli altri dispositivi funziona bene, probabilmente sussiste un qualche conflitto con la televisione.
Grazie