Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Smart TV
Immagini altamente definite con i nostri TV: vivi esperienze sorprendenti direttamente dal salotto di casa!
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Buongiorno
Volevo sapere se il mio tv QE49Q6FNA ha la possibilità di accoppiamento con cuffie blutooth e se si quale è la procedura corretta
... Visualizza Post
Ciao, sono un possessore del 48js9000 da 3 anni e da un pò di tempo sono comparse due piccole macchie viola al lato del pannello che si notano... Visualizza Post
Ciao volevo chiedere un informazione ho una tv Samsung di 32 pollici e quando cambio modalità immagine da dinamica a quella standard dopo 5 minuti... Visualizza Post
Chiedo se è fondata la notizia secondo la quale con un futuro aggiornamento sarà attivata la compatibilità dei TV serie 7 (come il mio Q7F) con il... Visualizza Post
Buongiorno,
È da qualche giorno che questo tv, il secondo Samsung di casa, non si connette più ne via WiFi ne LAN. Leggendo vari post ho deciso... Visualizza Post
Buongiorno
ho problemi con il convertitore ottico analogico acquistato per poter usare una cuffia sul mio tv che non ha la presa
Ma la cosa... Visualizza Post
Salve, il mio 65Q9 serie 2018, dopo qualche settimana di funzionamento regolare, non riconosce più i dispositivi collegati via hdmi. Ho provato con... Visualizza Post
Ho acquistato un nuovo televisore della Samsung, QE55Q9 in data 17 dicembre 2018,. Ho regolarmente inserito la documentazione richiesta per... Visualizza Post
Vorrei sapere se è possibile sostituire il turner dvb con il dvbt2 in modo da non dover utilizzare un doppio telecomando. Se sotituibile vorrei... Visualizza Post
Esiste un modo per capire che tipo di fonte si sta visualizzando? Ce un trucco o un opzione per avere a video i dati di ciò che si sta... Visualizza Post
Ho aggiornato il tv samsung 7000 con l'aggiornamento 1260 per un problema internet il quale ho già aperto una discussione, solo che adesso... Visualizza Post
Buongiorno, a seguito dell’intervento di un tecnico la modalità arte si spegne e non si riavvia più con il sensore di movimento.
Come posso... Visualizza Post
Salve a tutti, avrei intenzione di acquistare la TV in oggetto e di montarla a parete.
Vorrei sapere se, avendo le prese (antenna ed elettricità)... Visualizza Post
Salve sto cercando un set adatto per la mia TV serie 7 io uso modalità film, prima mi dava la modalità film con sopra scritto HDR, adesso non più... Visualizza Post
Buongiorno,
ho la smart tv da 2 settimane e si accende ripetutamente da sola, telecomando e cavi sono però a posto. Ho letto che devo verificare... Visualizza Post
Buongiorno a tutti, mi chiamo Michele. Nel mese di ottobre scorso, ho acquistato un televisore Samsung Q9F, nello specifico il modello è QE65Q9FAM.... Visualizza Post