Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Grafica ps4 peggiorata dopo aggiornamento tv

(Argomento creato il giorno: 09-01-2019 05:37 PM)
396 Visualizzazioni
Miago
Apprentice
Opzioni

Ho aggiornato il tv samsung 7000 con l'aggiornamento 1260 per un problema internet il quale ho già aperto una discussione, solo che adesso quando uso la ps4 la grafica dei giochi sempra quella di 10 anni fa! Una cosa orribile! I colori sono tutti accentuati  la grafica ha dei frame orribili... Ho provato tutte le inpostazioni che sapevo, ma nulla... Che sarà successo? 

0 Likes
5 Risposte
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Miago,

il tv in questione è il MU7000 che hai citato in questo thread? A seguito dell'aggiornamento hai avuto modo di eseguire un reset del tv?

Il peggioramento della qualità dell'immagine riguarda solo la PS4 o hai avuto modo di verificare la resa anche su un'altra sorgente HDMI?

Facci sapere,

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
Miago
Apprentice
Opzioni

@Veronica_F  ha scritto:

Ciao Miago,

il tv in questione è il MU7000 che hai citato in questo thread? A seguito dell'aggiornamento hai avuto modo di eseguire un reset del tv?

Il peggioramento della qualità dell'immagine riguarda solo la PS4 o hai avuto modo di verificare la resa anche su un'altra sorgente HDMI?

Facci sapere,

Ciao

Ciao  Si, dopo l'aggiornamento ho fatto il reset. Su un altra HDMI HO il digitale terrestre e si vede benissimo. 

0 Likes
Miago
Apprentice
Opzioni

IMG_20190110_171152.jpg

Prima aveva una grafica da film, guardi adesso che dettagli e che colori....

0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Miago,

hai provato a verificare se risulta attivo sul tv l'HDMI UHD Color, come indicato sul manuale a pag. 80?

Hai avuto modo, inoltre, di verificare eventuali settaggi immagine su PS4 Pro?

Facci sapere!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
Miago
Apprentice
Opzioni

@Veronica_F  ha scritto:

Ciao Miago,

hai provato a verificare se risulta attivo sul tv l'HDMI UHD Color, come indicato sul manuale a pag. 80?

Hai avuto modo, inoltre, di verificare eventuali settaggi immagine su PS4 Pro?

Facci sapere!

Ciao

Provato anche quello ma nulla....provo a resettare ai dati di fabbrica la ps4 .... Se per caso Casualmente si fosse sballata quando ho aggiornato la tv. 

0 Likes