Buongiorno, vorrei chiedere se avete avuto problemi nel rivedere sulla app Raiplay le puntate della fiction " Il nome della rosa ". ... Visualizza Post
Immagini altamente definite con i nostri TV: vivi esperienze sorprendenti direttamente dal salotto di casa!
| Custom List Message Item |
|---|
|
Buongiorno, vorrei chiedere se avete avuto problemi nel rivedere sulla app Raiplay le puntate della fiction " Il nome della rosa ". ... Visualizza Post |
|
Ciao a tutti, posseggo da quasi 2 anni un bellissimo UE65KS8000 e finora ne sono molto soddisfatto. Da circa 1 mesetto ho finalmente la fibra... Visualizza Post Non mi pronuncio in merito....non ci ho mai lavorato su Tizen. Tuttavia ricordo che una delle prime ... Visualizza Post |
|
Buongiorno ho acquistato il tv qled QE55Q7FAM a MediaWorld con il prezzo 799 euro. Quando lo prendevo mi hanno detto che il prezzo è questo perché... Visualizza Post |
|
Ho acquistato la TV QE65Q7FNATXZT per montarla con la staffa No Gap Wall Mount (No Gap Wall Mount WMN-M12EA), il rivenditore mi ha detto che doveva... Visualizza Post ciao, giuarda non saprei.... a vedere le foto della staffa sul sito samsung sembra uguale, c'è anche... Visualizza Post |
|
Buongiorno, Samsung qled 2018 q9 65 pollici, appena arrivato, faccio un test immagine per verificare l'uniformità del pannello, con video per... Visualizza Post |
|
Come risolvere questo problema di accensione autonoma? Ho letto qualcosa in giro ma riguarda televisori più vecchi o altri modelli, qualcuno mi può... Visualizza Post |
|
Buonasera, qualcuno sa se il TV UHD 4K JU7500 55" è in grado di riprodurre film blu ray in UHD 4K HDR?? O è privo di hardware necessario alla... Visualizza Post Ciao Enricopede, Benvenuto sulla Community Samsung!Ti confermo che il tuo tv può leggere film in 4K ... Visualizza Post |
|
Ho acquistato un televisore Samsung QLED65FN di categoria eccellente, nulla da dire... la vera vergogna è la promozione di questi ***** Samsung... Visualizza Post Ciao Luca1110, ti do il Benvenuto sulla Community. La documentazione richiesta per partecipare alla ... Visualizza Post |
|
Ciao, io ho sempre utilizzato il mio smartphone per trasmettere le partite sul TV samsung tramite mirrorshare. Da qualche tempo tutto funziona... Visualizza Post No, il problema si presenta anche con altri siti che trasmetto video e non necessariamente in esclus... Visualizza Post |
|
Salve , ho acquistato un Samsung 32n4000 quando sta in standby la luce led rossa non é fissa ma si accende e spegne ad intervalli di circa 10... Visualizza Post Ciao Danilo80, Benvenuto sulla Community Samsung! Il led lampeggia per tutto il tempo in cui il tv r... Visualizza Post |
|
Buongiorno, ho da poco acquistato questo modello di tv, l'ho aggiornata subito appena installata, e inizialmente riuscivo a vedere i film in... Visualizza Post |
|
Quindi ora non c’è nessuna possibilità che lo rinseriacano l’app games nel tv Samsung Smart tv ? Visualizza Post Ciao Davide0806, se fai riferimento al modello di tv che hai citato nell'altro thread che hai creato... Visualizza Post |
|
Salve in questo ultimo periodo per vedere la tv devo togliere cavo alimentazione per tre minuti e poi rimettere cavo alimentazione la sera quando... Visualizza Post LE40B650 Buongiorno ho questo tv ma non trovo più il cavo di alimentazione mi può aiutare grazie [RI... Visualizza Post |
|
Buonasera,ho problemi nella riproduzione di video on demand con tutte le applicazioni presenti nello store,una volta iniziata la visione dopo... Visualizza Post Ho fatto la prova che mi hai suggerito ma nulla...continua a fare così,grazie per il supporto comunq... Visualizza Post |
|
Ciao a tutti ho la TV UE49MU6120KXZT. Mi consigliate dei settaggi per poter sfruttare in modo ottimale il 4K dello SkyQ? Grazie mille Visualizza Post Ciao Gattopi, Benvenuto sulla Community Samsung! I settaggi del Tv sono soggettivi, dunque non abbia... Visualizza Post |
|
Salve, qualcuno saprebbe spiegarmi le differenze tra questo e il modello USA. In quest'ultimo viene pubblicizzato con Supreme Dimming, mentre... Visualizza Post |
|
Ciao a tutti, volevo chiedere un semplice consiglio riguardo al setup migliore da utilizzare per godere a pieno della qualità grafica della PS4... Visualizza Post Ciao Andrea_80, Benvenuto sulla Community Samsung! I settaggi del Tv sono soggettivi, in quanto si b... Visualizza Post |
|
Salve a tutti avrei bisogno di aggiungere un telecomando normale (non vocale come quello in dotazione) qualcuno saprebbe dirmi quale modello... Visualizza Post Rettifico il modello del telecomando AA59-00509A avevo saltato un zero ed inoltre confermo dopo aver... Visualizza Post |
|
Apro questo nuovo argomento perchè forse non è passato il messaggio agli expert. Sono l'utente che praticamente da mesi voleva usare... Visualizza Post |
|
Salve a tutti. Possiedo un televisore serie QE49Q6FNA. Dopo una settimana dall'acquisto quando accendo la TV non appare più in automatico la... Visualizza Post Anche io ho lo stesso problema. Sei riuscito a risolvere nel frattempo? Grazie Visualizza Post |