Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Samsung UE65js9000 problema luminosità

(Argomento creato il giorno: 20-03-2018 09:00 PM)
578 Visualizzazioni
ManuelLVAZ
First Poster
Opzioni

Buonasera,

Sono nuovo sul forum quindi ditemi se sbaglio qualcosa.

Non so se è un guasto della TV o se deve essere cosi...da un paio di giorni ho notato che sul bordo destro della mia tv rimane sempre illuminata una "striscia". La conseguenza è che nelle scene scure di un film quella parte rimane più chiara, e il nero non è nero come al centro della tv.

Non so se si può migliorare con delle impostazioni particolari, io ho provato a dimminuire la luminosita ma rimane sempre uguale . Soltanto quando tengo la luminosità al 0 migliora . Dato che ho l'assicurazione di redcoon (non so se è ancora valida dato che ho sentito che è stato chiuso il sito) che mi copre quasi tutti danni anche quelli accidentali pensavo di farmelo sostituire o riparare se è un difetto della tv.

Se qualcuno ha una soluzione o una opinione su questa cosa sarebbe fantastico :smiling-face:20180320_204601[1].jpgIMG-20180320-WA0001.jpg

0 Likes
3 Risposte
Saverio571
MegaStar
Opzioni
Sono i led. Il JS ha i led laterali. Probabile abbia sempre avuto quel difetto. In pratica sono troppo esterni. Un pò di maggior luminosità ai lati è comunque normale. Fai una foto impostando l'immagine di test da autodiagnosi.
Tieni presente che questi problemi sono all'ordine del giorno con i tv led.
Saverio Casadidio
0 Likes
Gianluca_V
Maestro
Opzioni

Ciao ManuelLVAZ,

Ti invito ad inviarci ulteriore materiale fotografico e i test immagine :winking-face:

Restiamo a disposizione!

Ciao :smiling-face: 

Gianluca

Samsung Community Expert

Note9 è arrivato! Scopri QUI il Note più potente di sempre!

0 Likes
Gianluigi1975
Apprentice
Opzioni

BUONGIORNO IO HO QUESTO MODELLO UE65JS9000TXZT ,

HO SMONTATO IL PANNELLO FINO AD ARRIVARE AI LED DA SOSTITUIRE CHE SONO BRUCIATI MA OLTRE A QUELLO I LED RIFLETTONO SUL PANNELLO IN PVC TRASPARENTE COLANDOLO NEI LATI PER COLPA DEI LED, SAREBBE DA SOSTITUIRE ANCHE IL PVC MA E' INTROVANILE AVETE SUGGERIMENTI.

0 Likes