Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Tv si abbuia ma si sente l'audio

(Argomento creato il giorno: 23-12-2024 09:19 PM)
118 Visualizzazioni
Dileee92
First Poster
Opzioni
Buonasera 
Ho acquistato una tv Samsung circa 2 anni e mezzo fa, mai avuto problemi fino ad un mese fa quando dal nulla si è abbuiata come se la luminosità fosse stata ridotta al minimo, tanto che stando completamente al buio si intravede l'immagine, oltretutto l'audio continua a sentirsi.
La cosa strana è che dopo qualche giorno ha riniziato a funzionare correttamente ma purtroppo dopo qualche altro giorno si è ripresentato il solito problema.
Potrebbe essere un cavo di alimentazione difettoso? O è più un problema dello schermo?
Grazie
0 Likes
3 Risposte
Guest90
Troubleshooter
Opzioni
Ciao, tenderei ad escludere un problema al cavo di alimentazione pertanto è più probabile un danno dello schermo. Puoi provare a cambiare il cavo ma ti consiglierei di contattare direttamente l'assistenza Samsung o portare il televisore in un centro assistenza ufficiale samsung dove sapranno sicuramente individuare precisamente il problema.
0 Likes
Dileee92
First Poster
Opzioni
Ti ringrazio, mi era venuto il dubbio perchè ho portato la tv ad un tecnico che l'ha tenuta 15 giorni ed a lui non si è mai "spenta"
Oggi, poche ore dopo avermela riportata invece, lo ha rifatto 🥲
Quindi visto che non si era portato via il cavo di alimentazione avevo pensato a quello, ci speravo!
0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao @Dileee92,

ti do il benvenuto in Community!

Il tecnico a cui hai consegnato il TV era un nostro tecnico? La tempistica indicata, per giunta, è insolitamente lunga.

Nel mentre ti ho inviato un messaggio privato per verificare i riferimenti dei centri di zona.

Ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes