Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Samsung ue55mu6220

(Argomento creato il giorno: 22-11-2018 10:02 AM)
236 Visualizzazioni
Cricri86
First Poster
Opzioni

Ciao a tutti, il mio smart tv non si collega tramite Wi-Fi e nemmeno tramite hotspot su smartphone. Ho aggiornato lo Smart tv. Funziona solo se lo resetto, ma questo succede una volta a settimana e mi sono scocciata! Dovrei per caso portarlo in assistenza? Grazie 

0 Likes
3 Risposte
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao Cricri86,

verifica innanzitutto se la versione software sia la 1250.

Se non lo è, scaricala da QUI e procedi con l'aggiornamento tramite chiavetta USB.

Se, invece, è aggiornata, procedi direttamente con una doppia verifica (che dovresti effettuare anche dopo l'eventuale aggiornamento):

1. Controlla se riesci a connettere il Tv tramite tethering dallo smartphone;
  2. Controlla se riesci a connettere il Tv tramite cavo LAN.

Se il Tv si connette con questi due metodi, la causa della mancata connessione non risiede nella Tv e dunque è necessario contattare il provider del servizio per verificare, magari, l'apertura delle porte del router.

Tienimi aggiornato, a presto!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
Cricri86
First Poster
Opzioni

Ciao Riccardo, ho già effettuato tutti i passaggi ma senza nessun risultato. Cosa posso fare?

0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Cricri86,

potresti fornirci maggiori dettagli?

Hai provato a collegare il TV alla rete LAN ma non si connette comunque a internet?

Hai provato a contattare il tuo provider come consigliato da Riccardo_F? Quali verifiche sono state effettuate?

Facci sapere, con maggiori dettagli possiamo fornirti il supporto più opportuno.

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes