in data 22-11-2018 10:02 AM
Ciao a tutti, il mio smart tv non si collega tramite Wi-Fi e nemmeno tramite hotspot su smartphone. Ho aggiornato lo Smart tv. Funziona solo se lo resetto, ma questo succede una volta a settimana e mi sono scocciata! Dovrei per caso portarlo in assistenza? Grazie
in data 22-11-2018 11:37 AM
Ciao Cricri86,
verifica innanzitutto se la versione software sia la 1250.
Se non lo è, scaricala da QUI e procedi con l'aggiornamento tramite chiavetta USB.
Se, invece, è aggiornata, procedi direttamente con una doppia verifica (che dovresti effettuare anche dopo l'eventuale aggiornamento):
Se il Tv si connette con questi due metodi, la causa della mancata connessione non risiede nella Tv e dunque è necessario contattare il provider del servizio per verificare, magari, l'apertura delle porte del router.
Tienimi aggiornato, a presto!
in data 22-11-2018 12:52 PM
Ciao Riccardo, ho già effettuato tutti i passaggi ma senza nessun risultato. Cosa posso fare?
in data 28-11-2018 12:01 PM
Ciao Cricri86,
potresti fornirci maggiori dettagli?
Hai provato a collegare il TV alla rete LAN ma non si connette comunque a internet?
Hai provato a contattare il tuo provider come consigliato da Riccardo_F? Quali verifiche sono state effettuate?
Facci sapere, con maggiori dettagli possiamo fornirti il supporto più opportuno.
Ciao