Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

samsung UE48H6400 POSSIBILE VIRUS!!

(Argomento creato il giorno: 24-08-2015 05:40 PM)
1916 Visualizzazioni
nicola87
First Poster
Opzioni

Ciao a tutti...da qualche mese ho una smart tv nuova samsung UE48H6400 e ho sempre usufruito della possibilità di guardare film o telefilm vecchi in streaming. Una settimana fa circa mi è uscita una pagina pubblicitaria e per errore ho cliccato su "entra"...da allora non riesco piu  a vedere nulla e mi esce una pagina bianca con scritto "about:blank" ...(mi sono informato essere un virus) e poi mi chiede ripristino sistema per una errore!! 
Ho cercato dappertutto e tutti dicono sia un virus facile da togliere DA PC ma nessuno parla di smart tv.....sto impazzendo!! sapete come fare? che faccio? è nuovaaaaaaaa

0 Likes
5 Risposte
Paolo_P
Legend
Opzioni
Ciao nicola87 e benvenuto.

Prova a fare un reset del TV da menù - supporto - autodiagnosi - reset.
0 Likes
nicola87
First Poster
Opzioni
Provato...niente,cambiato nulla purtroppo..
0 Likes
Saverio571
MegaStar
Opzioni
Mah.... un virus per PC Windows non può provocare problemi sul TV. Comunque, se con il reset non risolvi prova a farti fare un factory reset da remoto.
Saverio Casadidio
0 Likes
Sal90
First Poster
Opzioni

Ciao, qualche giorno fa sulla mia smart tv è capitato il tuo stesso problema... sei riuscito a risolverlo ? Se si,  aspetto al più presto una risposta con la soluzione per risolverlo... grazie in anticipo

0 Likes
Gianluca_V
Maestro
Opzioni

Ciao Sal90, Benvenuto nella nostra Community!

Per eseguire maggiori verifiche su quanto stai riscontrando.

Ti consiglio di contattarci al nostro verde 800578277, oppure tramite il servizio LiveChat

Al fine di eseguire una connessione da remoto:smileywink:

Ciao!:smileyhappy:

Gianluca

Samsung Community Expert

Note9 è arrivato! Scopri QUI il Note più potente di sempre!

0 Likes