Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Smart TV
Immagini altamente definite con i nostri TV: vivi esperienze sorprendenti direttamente dal salotto di casa!
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Buongiorno a tutti e buona domenica, ieri sera ho visto un bel film su sky io ho un suhd j 8500 volevo sapere se esiste un modo x registrare questo... Visualizza Post
Ciao a tutti.
ogni volta che collego la ps4 al tv noto un fastidiosissimo sfarfallio.
ho provato a cambiare cavo hdmi ho provato a resettare... Visualizza Post
Dopo aver fatto installazione dei canali.. una volta spento e riacceso il tv.. I canali non si vedono. Bisogna risitonizzare i canali tutte le... Visualizza Post
Ciao,
Come da titolo ho improvvisamente riscontrato problemi di sintonizzazione con la Smart TV UE43J5500AKXZT.
TV acquistata presso negozio.
... Visualizza Post
Ciao a tutta la comunity. Ho il suddetto tv da circa un anno e tramite web browser ho sempre visto video in streaming da vari siti. Da qualche... Visualizza Post
buonasera a tutti,
sono un nuovo iscritto e amante delle TV Samsung,
pin casa ne ho 3 e sono molto soddisfatto delle resa,
in particolare... Visualizza Post
Ho un Ue40c6000rwxzg che non mi ha mai dato problemi. Al televisore è collegato un decoder Telesystem Premium dal quale vedo i canali e Premium... Visualizza Post
Salve, vorrei sapere se sulla tv samsung ue22f5410 è possibile installare applicazioni Android, oppure se le applicazioni disponibili sono scritte... Visualizza Post
Buonasera ho una Smart TV 40f7000 ho già installata l app di premium sono registrata ma non ho ricevuto ancora la cam però ho letto sul loro sito... Visualizza Post
Facendo la memorizzazione automatica dei canali satellitari con 48JS8500 trova solo quelli di hot bird ( neanche tutti) mentre non vede il... Visualizza Post
Buongiorno a tutti,volevo comperare una webcam per la mia tv ue48h6240ay
il modello ue VG-STC5000/XC puo andare bene? eventualmente che modello... Visualizza Post