Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

registrazione

(Argomento creato il giorno: 23-08-2015 11:13 AM)
493 Visualizzazioni
francesco2
Explorer
Opzioni
Buongiorno a tutti e buona domenica, ieri sera ho visto un bel film su sky io ho un suhd j 8500 volevo sapere se esiste un modo x registrare questo film. Una volta si faceva con un Dvd registrabile...
Come sempre grazie.
Francesco
0 Likes
5 Risposte
Paolo_P
Legend
Opzioni
Ciao Francesco, certo che è possibile! Smiley Felice
Ti consiglio di utilizzare un HDD esterno da almeno 5400rpm e con alimentazione esterna.
Poi puoi procedere alla registrazione in due modi:

registrazione diretta - devi posizionarti sul canale che vuoi registrare, premere sul telecomando il tasto "info" e poi confermare con il tasto "enter".
A questo punto apparirà una schermata dove potrai scegliere l'opzione "registra".

registrazione programmata - devi posizionarti sul canale che vuoi registrare, premere il tasto "guide" e selezionare "pianifica registrazione"
oppure da menù - trasmissione - pianifica registrazione.
0 Likes
francesco2
Explorer
Opzioni
Grazie. Sempre gentilissimi!
0 Likes
francesco2
Explorer
Opzioni

Sono ancora qui.... mi resta un dubbio... avendo registrato il film sul My sky posso trasferirlo comunque sull'HDD esterno? Ho sentito che si possono registrare solo dal digitale terrestre..... e quale HDD mi consigliate..... Grazie ancora x la pazienza.

Francesco 

0 Likes
Paolo_P
Legend
Opzioni
No, la registrazione può essere fatta solo dal tuner de TV, sia digitale che satellitare. Da Sky non si può registrare. Scusami ma mi era sfuggito nel primo post.

Per quanto riguarda l'hard disk da utilizzare, deve avere almeno 5400 rpm, con usb 2.0 o superiore e come capacità, se lo vuoi autoalimentato, ti consiglio di restare su 1 TB.
0 Likes
francesco2
Explorer
Opzioni
Grazie comunque... peccato....ricorrero al vecchio DVD registrabile....
Francesco.
0 Likes