in data 23-08-2015 01:25 AM
Ciao a tutti.
ogni volta che collego la ps4 al tv noto un fastidiosissimo sfarfallio.
ho provato a cambiare cavo hdmi ho provato a resettare il tv, ho provato ad aggiornare il tv, e a fare tutte le modifiche del caso nel menu, ma niente, lo sfarfallio continua.
c'è anche il problema che ogni tanto mi entra nel menu vocale da solo, ma questa è un altra storia...
cosa devo fare per farmi una partita alla play station senza questi fastidiosissimi sfarfallii?
w le tv di una volta, non erano smart, ma almeno ti facevano giocare e rilassare mezzora....
in data 24-08-2015 10:12 AM
in data 20-01-2017 01:40 PM
Ciao se ti puo consolare io ho ps4 pro con un televisore UE49KS7000 e ho anche io problemi di sfarfallio , se attivo motion plus lo sfarfallio va via quasi del tutto ma in certi momenti lo da ugualmente, mentre se disattivo motion plus lo sfarfallio è continuo, ho anche provato la modalità gioco ma lo sfarfallio è peggiore , ho anche chiamato l'assistenza mi hanno fatto un factory reset ma nulla , ho anche disattivato la maggioparte dei filtri nonostante la presenza di un tecnico che mi ha anche aiutato nel settare la tv e ti posso dire che il problema c'è sempre, mi dispiace darti queste brutte notizie, in caso tu scopra qualosa per risolvere il problema fammi sapere te ne sarei grato.