Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Smart TV
Immagini altamente definite con i nostri TV: vivi esperienze sorprendenti direttamente dal salotto di casa!
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
ho un problema con questo tv comprato un mesetto fa...da ieri impiega qualche secondo in più per accendersi se è rimasto spento per un po' ,un... Visualizza Post
Ciao a tutti,
ho un samsung LE55ES7080 e mi si sono accorto che mentre prima con il comando vocale "search all" dato con il microfono del... Visualizza Post
l'applicazione smart control (peel) e quella smart view 2.o che ho scaircato sul mio galaxy s4 per utilizzarle come telecomando per il mio... Visualizza Post
Ciao a tutti,
ho un samsung LE55ES7080 e mi si sono accorto che mentre prima con il comando vocale "search all" dato con il microfono del... Visualizza Post
Buon giorno, volevo sapere se il telecomando Smart Touch Remote Control è compatibile con la TV UE40JU6000KXZT e nel caso quale versione del... Visualizza Post
il tv e' collegato con Cavetti A wifi , ascolto regolarmente audio tv, se paso a web audio solo da alto parlance TV ! Cosa devo fare????
Visualizza Post
Dopo l'inserimento die vari dati, Iban compreso, giungo alla pagina dove mi chiede di inserire il numero di cellulare e quindi cliccare per... Visualizza Post
Buongiorno,
Possiedo due televisori serie D del 2011, un D7000 e un D6120.
Nonostante lo sbarco in Italia di Netflix, nello Smart Hub di... Visualizza Post
Salve premetto che ho provato a cambiare router ma in wi-fi non va , mentre con il cavo riesce a connettersi, ho provato anche con un reset ma... Visualizza Post
Salve a tutti,
volevo sapere da voi se riscontrate effetti strani tipo ghosling su riproduzione di file mkv SBS (3d per intenderci) utilizzando... Visualizza Post
Ho una Smart TV es8000 da qualche giorno la TV si accende e di dorme da sola e poi dubitano tante linee verticali qualcuno mi ha detto che E il... Visualizza Post
Salve a tutti...Possiedo una smart tv F8000 a cui gli aggiornamenti firmware superano quasi quelli dei sistemi operativi con la condizionale... Visualizza Post
Salve
io ho appena portato dagli USA dove ho vissuto per alcuni anni una tv 46eh5300
il piano era di collegarlo a sorgenti hdmi quali... Visualizza Post
Salve volevo chiedervi se era possibile collegare questa tv alla rete wireless e poter così usufruire della visione di infinity o netflix..
... Visualizza Post