Salve io ho appena portato dagli USA dove ho vissuto per alcuni anni una tv 46eh5300 il piano era di collegarlo a sorgenti hdmi quali... Visualizza Post
Scusate per nn aver creato nuova "cartella" cmq GRAZIE Paolo_P per la risposta. Visualizza Post
Immagini altamente definite con i nostri TV: vivi esperienze sorprendenti direttamente dal salotto di casa!
| Custom List Message Item |
|---|
|
Salve io ho appena portato dagli USA dove ho vissuto per alcuni anni una tv 46eh5300 il piano era di collegarlo a sorgenti hdmi quali... Visualizza Post Scusate per nn aver creato nuova "cartella" cmq GRAZIE Paolo_P per la risposta. Visualizza Post |
|
Salve volevo chiedervi se era possibile collegare questa tv alla rete wireless e poter così usufruire della visione di infinity o netflix.. ... Visualizza Post Ciao Linda1984 e benvenuta! No, mi dispiace ma non è possibile collegarlo a internet perchè non è un... Visualizza Post |
|
sul mio televisore ue40j6300ak non si caricano più le app di premium play, you tube. il broswer si apre ma scompare la freccia non appena provo a... Visualizza Post Purtroppo dopo 3 interventi del tecnico in remoto il problema persiste. Che delusione! L'avevo compr... Visualizza Post |
|
Volevo sapere perche nn mi fa pagare l applicazione smart iptv Visualizza Post Ciao Genny83 e benvenuta. Che modello è il TV? Che errore ti compare di preciso? Visualizza Post |
|
Vorrei acquistare un tv serie ju6800 ,ma ho una connessione 7 mb ,vorrei sapere se può andar bene per effettuare tutte le attività: collegamento... Visualizza Post |
|
Buongiorno, Avete informazioni riguardo la disponibilità di app Netflix su televisori della serie C6500? Grazie! Visualizza Post |
|
Ciao a tutti, volevo mettere in guardia gli utenti su questa nuova promo. A seguito della rottura del mio vecchio tv, ho acquistato,allettato anche... Visualizza Post |
|
buonaserata a tutti e bentrovati.Sono 2 giorni che tento di risolvere il problema che adesso spiego:la televisione si connette ad internet in wiifi... Visualizza Post Ciao Paolo e grazie x la tua cortese risposta:ho eseguito alla lettera le istruzioni da Te postate m... Visualizza Post |
|
Buon giorno, volevo sapere se questa tastiera (VG-KBD2000) è compatibile con la TV UE40JU6000KXZT e se è possibile connetterla contemporaneamente... Visualizza Post francamente questo TV più che "Smart" mi sembra proprio una fregatura... tanto vale comprare un TV d... Visualizza Post |
|
Come indicato nel thread di seguito (/t5/Domande-e-aiuto-SMART-TV/App-netflix-non-funziona-uhd55f900/m-p/138417#M19939) l'app di Netflix non... Visualizza Post Grazie marcax, già contattato Netflix più volte, speriamo risolvano presto il tutto. E' veramente sp... Visualizza Post |
|
il mio ue40ju6000 non si connette allo store samsung. tutto funziona il tv è in rete tutti i link funzionano ma non lo store samsung Visualizza Post Ciao Snekko a questo punto ti suggerisco di contattare il numero verde, 800.7267864, e segnalare il ... Visualizza Post |
|
ciao ho appena comprato una tv samsung 43 pollici della serie 5600 però non si collega alla rete wi fi... immetto la password ma non me... Visualizza Post Ciao Albi0502 e benvenuto potresti indicarmi il model code del tv? si trova sul retro del pannello! ... Visualizza Post |
|
E' POSSIBILE REGISTRARE SU CHIAVETTA USB CON SAMSUNG SMART? Visualizza Post |
|
Buon giorno, volevo sapere se questa TV supporta l'utilizzo di mouse e tastiere BlueTooth e nel caso come fare per configurarle perché non... Visualizza Post |
|
Ho comprato js8500 55 pollici ho registrato il prodotto, quando clicco su ACQUISTA UN NUOVO TV SAMSUNG. IL TUO VECCHIO TELEVISORE LO... Visualizza Post Accertati che la registrazione sia andata a buon fine (lo vedi nella sezione "i miei prodotti) solo ... Visualizza Post |
|
Buon giorno, volevo sapere se questa TV supporta il collegamento tramite WiDi (Intel® Wireless Display) in modo da poter visualizzare lo schermo... Visualizza Post http://www.electroyou.it/forum/viewtopic.php?f=34&t=50431?comunque di chiavette hdmi ne esistono di ... Visualizza Post |
|
ciao, all' improvviso non vedo piu i canali tv. Sullo schermo mi appare la scritta servizio dati. Come posso risolvere il problema? Visualizza Post Ciao Tiziano974 e benvenuto model code del tv? si trova sul retro del pannello. Grazie e buona giorn... Visualizza Post |
|
Buongiorno, Vorrei collegare il dvd/amplificatore 5.1 LG HT302SDW allo smart Tv Samsung UE48H6240 in modo da poter vedere il digitale terrestre... Visualizza Post |
|
Ciao, volevo scaricare netflix sulla tv 55hu7100 ma quando cerco di scaricarlo mi da sempre errore 2003. Il firmware è l'ultimo... Visualizza Post Ciao AndreaVR e benvenuto per questa segnalazione, contatta pure l' 800.7267864, in modo che il nost... Visualizza Post |
|
Qualcuno sa dirmi gentilmente se nella TV UE40H6500 sono comprese le staffe per fissaggio a muro ? Grazie Visualizza Post |