Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Smart TV
Immagini altamente definite con i nostri TV: vivi esperienze sorprendenti direttamente dal salotto di casa!
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
TV serie 7 46h7000szxzt che si connette a internet ma non apre le apps della Smart hub. Ho fastweb ed ho provato in ogni maniera anche cambiando... Visualizza Post
Salve a tutti sono in procinto di acquistare il mio nuovo tv samsung, sono stato da mediaworld e all'occhio mi è piaciuto tanto il samsung... Visualizza Post
Salve a tutti sono nuovo della community ed avrei un quesito da proporvi: possiedo un note 4 SM-N910F 5.0.1 ed avrei intenzione di acquistare uno... Visualizza Post
per registrare dalla tv su hd esterno, e' consigliabile un hd autoalimentato da usb o con alimentazione esterna?
Samsung M3 1TB USB 3.0/2.0... Visualizza Post
Ciao a tutti, ho un problema con la mia nuova tele samsung. Ovvero quando attivo lo smarthub, non riesco a sentire l'audio (esempio dal canale... Visualizza Post
Buonasera sono intezionato all'acquisto di una tv da 48 volevo però avere la certezza che abbia la possibilità mentre si registra di guardare... Visualizza Post
Salve, ho da poco aggiornato il mio pc da windows 7 a windows 10, ho una smart tv serie UE40H6200AY da 40 pollici che in un primo momento veniva... Visualizza Post
Salve
ho comprato un tv Samsung ue50hu6900 da 50" e ho installato smart view 2.0 nel pc con windows 7 e nel portatile con windows 7 però... Visualizza Post
io non riesco ad aggiornare la mia tv un samsung UE46F7000 perche nel sito della samsung c e sempre il firmware vecchio e non il 1126.2 e se provo... Visualizza Post
Salve ragazzi. Ho il Samsung TV mod UE50HU6900D. Nel viaggiare tra le applicazioni sono riuscito facilmente a trovare Rai Replay, pero' non... Visualizza Post
Paolo P puoi dirmi come fare a scaricare l ultimo aggiornamento uscito per la serie F il 1126.2 nel sito Samsung non c e e neppure online mi... Visualizza Post
Buon primo pomeriggio a tutti! Ho bisogno di un nuovo Televisore 32". Sono indeciso tra due modelli: UE32H6200 e UE32J5200. Da quello che ho... Visualizza Post
Ciao a tutti ho acquistato una smart tv 48ju6400 . Naviga se collegata al cellulare ma nn se la connetto al al web cube che utilizzo in casa. Si... Visualizza Post
ciao a tutti, sono a chiedere qualche impostazione immagine migliore di quella che sono riuscito a impostare io sulla mia nuova TV, prima che la... Visualizza Post
Mi spiego meglio ogni volta che vado su internet del mio Smart TV debbo mettere la password del modem ,come faccio a memorizzare x sempre
Visualizza Post
Buongiorno,ho un problema nel connettere il tv ue 48h6500 al pc tramite cavo hdmi,premetto che fino ad 1 mese fa si vedeva benissimo,ora il pc non... Visualizza Post