Ciao, sono indeciso su questi due modelli... Consigli e differenze? Grazie Visualizza Post
Ciao Christian86, noi indichiamo le caratteristiche dei prodotti, poi spetta al cliente, in base all... Visualizza Post
Immagini altamente definite con i nostri TV: vivi esperienze sorprendenti direttamente dal salotto di casa!
Custom List Message Item |
---|
Ciao, sono indeciso su questi due modelli... Consigli e differenze? Grazie Visualizza Post Ciao Christian86, noi indichiamo le caratteristiche dei prodotti, poi spetta al cliente, in base all... Visualizza Post |
Buongiorno, ho una smart tv mod ue46f6500 e l'app della Juventus non si carica, rimane fissa l'immagine della squadra. Tutte le altre app... Visualizza Post |
TV Modello ue55 serie 6000 non si collega ad internet , a differenza di tutti gli altri device. Firmware aggiornato cosa fare? Visualizza Post Ciao, a questo punto potrebbe esserci un problema con il modulo wifi del TV. Ti consiglio di contatt... Visualizza Post |
Ho un televisore Samsung UE32j6300, il modello Smart e curvo, per intenderci. Ho notato che non c'è la fessura per inserire la tessera per la... Visualizza Post |
salve, vorrei acquistare una smart tv ue32j5200, ma vorrei sapere che processore utilizza. grazie mille per la disponibilità Visualizza Post Ciao mgrazia e benvenuta. Il modello del processore non viene riportato, ma è comunque un dual-core. Visualizza Post |
|
Sono orientato ad acquistare uno fra i 2 modelli indicati in oggetto, e volevo capire se l'app Premium Play è disponibile dallo smart hub. Sul... Visualizza Post Grazie era proprio quello che volevo sapere - se va sul JU700 immagino comunque funzioni anche sugli... Visualizza Post |
buongiorno, possiedo un UE32C6500UPXZT e da diversi mesi quando mi collego risponde che è in manutenzione oppure scollegato. Non capisco come mai,... Visualizza Post Hai già provato a fare un reset del TV tenendo premuto il tasto EXIT da telecomando per una decina d... Visualizza Post |
ciao a tutti, gentilmente vorrei sapere dove posso trovare l'adattore per la CAM CI per tv 46F7000, in quanto ora mi serve ma sinceramente... Visualizza Post Ciao saniki, per questa richiesta devi contattare il numero del servizio clienti 800.7267864, ti dir... Visualizza Post |
Model UE48H6240AYXZT S/N 0A563HOG301098Z Firmware 2750 Salve, ho comprato di recente la Smart Tv UE48H6240AYXZT versione firmware... Visualizza Post Grazie Saverio, ma se compro un tv 3d evidentemente è perché voglio il 3d. Che sia morto per gli alt... Visualizza Post |
Ho una smart tv samsung UE32H5303AK e una tastiera samsung wireless vg-kbd2000/zg che purtroppo non sono compatibili Posso trovare un adattatore... Visualizza Post Ciao Toto75 e benvenuto. Mi dispiace, mai i 2 prodotti non sono proprio compatibili Visualizza Post |
Ciao a tutti purtroppo sono all'estero ma avrei bisogno di aiuto rispetto al mio televisore che se ho ricostruito bene dovrebbe essere un... Visualizza Post Ciao Simo7, mi dispiace, ma ti confermo che il TV non supporta il segnale NTSC. Esistono però dei co... Visualizza Post |
Ciao. Purtroppo, l' Extended PVR (che serve a registrare via USB) non è disponibile sulla serie JU68... Visualizza Post |
Vorrei collegare il mio televisore Samsung con il decoder Mediaset TS7520HD e con l'home teatre della LG mod. HT353SD, provvisto di ingresso... Visualizza Post Ciao Angelus e benvenuto. Il TV non ha uscite audio analogiche, ma ha solo l'uscita ottica digitale.... Visualizza Post |
Salve, ho acquistato qualche mese fa un televisore Samsung modello UE22H5610 e ho sottoscritto un abbonamento a pagamento su Infinity per vedere i... Visualizza Post Salve non riesco a pubblicare un altro problema occorsomi da alcuni giorni, su qs forum,ci riprovo a... Visualizza Post |
Voglio comprare online un TV 48" full Hd ed essere sicura che è un prodotto per l'Italia E non di importazione, per via dei canali e della... Visualizza Post Ciao StefViola e benvenuto!Ti consiglio di dare un'occhiata a questa e a questa discussione. Comunqu... Visualizza Post |
buongiorno spero che qualcuno mi risponda e mi possa aiutare on esiste piu' il wiriless nella mia smart tv serie UE40ES6900Q Visualizza Post ma senza essere usato e' stato usato si e no un tre volte il tempo di esplorare e capire che cosa fa... Visualizza Post |
ho un tv 50 pollici plasma mi compaiono sul lato sinistro dello schermo delle icone pdp tv come faccio ad eliminarle ???? grazie Visualizza Post Ciao titotax e benvenuto! Sembrerebbe che il TV sia in modalità negozio, andrebbe quindi resettato! ... Visualizza Post |
Ciao volevo comprare la smart tv serie 7500 però in certi negozi hanno il modello ue55ju7500t mentre altri il modello ue55ju7500txzt ... Volevo... Visualizza Post Ciao Christian86 e benvenuto!Il modello ue55ju7500t non è completo. Quello completo è il secondo che... Visualizza Post |
Buonasera, possiedo un Samsung UE32C6500UPXZT e un aggiornamento del servizio ha rimosso l'applicazione TIM VIsion, che funzionava benissimo.... Visualizza Post Grazie mille. Saverio Certo, non e' una risposta consolante. Ogni 4/5 anni nessuno supporta più nien... Visualizza Post |
Utente | Numero di likes |
---|---|
12 | |
6 | |
6 |