in data 12-05-2020 06:06 PM
salve , oggi ho provato a collegare al mio samsung ue43ru7170u il cavo del satellitare ,sono entrato in impostazioni, trasmissione,impostazioni avanzate ma la voce sistema satellitare ci clicco sopra ma mi dice che non è disponibile
che fare? grazie
13-05-2020 11:44 AM - modificato 13-05-2020 11:45 AM
Ciao BEALU, Benvenuto sulla Community Samsung,
dopo aver collegato il tv all'apposito cavo, hai provato a effettuare una ricerca canali sul satellitare? Puoi procedere andando su:
- Impostazioni;
- Trasmissione;
- Sintonizzazione automatica.
Da questo menu, potrai scegliere la voce dedicata ai canali satellitari.
Dopo aver eseguito la prima scansione, prova ad accedere al menu Sistema Satellitare: in questo modo, il messaggio non dovrebbe comparire
Facci sapere se riscontri ulteriori difficoltà.
Ciao
in data 13-05-2020 04:48 PM
Ciao Veronica,
grazie per le informazioni date, sono riuscito a entrare e fare la scansione satellitare ma mi ha trovato solo 11 canali.
ho provato ad accedere al menù Sistema Sattelitare ma no riesco ad entrare mi da ancora funzione non disponibile che fare??