in data 12-05-2020 06:20 PM
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Oggi mi è arrivata la tv nuova e durante l'installazione non ho avuto nessun problema, neanche durante l'accesso ad app come youtube e prime video.
Stavo provando a scaricare alcune app ma mi sono accorto che l'app store (APPS nella tv) non si apriva (al click non succedeva niente).
Nella ricerca globale se cerco un app (come spotify, dazn o nowtv) la trova ma se ci clicco sopra non succede niente.
Ho dedotto che il problema stava nel funzionamento dell'app store, che non sono riuscito a risolvere neanche ripristinando lo Smart Hub o la tv stessa.
Qualcuno che ha riscontrato lo steso problema o sappia come risolverlo mi può aiutare?
Grazie in anticipo...
in data 12-05-2020 11:37 PM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ciao, a me oggi è arrivata QE55Q80RATXZT, non ho riscontrato questo problema, però vorrei chiederti visto che hai lo stesso modello, se anche a te come app di default c'è quella di Disney+... Perchè io sto riscontrando problemi sull'app nell'aprire le categorie in primo piano come Disney, Pixar, Marvel e le altre due... E poi ho notato che non mi da la possibilità di disinstallare la stessa app. Se hai modo di verificare te ne sarei grato, grazie...
P.S. io appena ho installato il televisore ho fatto un aggiornamento, prova a vedere se ci sono aggiornamenti da fare anche a te, magari risolvi... 🙂
in data 13-05-2020 10:04 AM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Si tra le app di default ci sono Disney+ e apple music che non sono disinstallabili perche sono preinstallate (anche youtube e netflix per esempio non possono essere disinstallate). Non posso verificare il problema nell'aprire le categorie perche non dispongo di un abbonamento Disney+..
Comunque per l'aggiornamento software la mia tv è all'ultima versione disponibile