Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

samsung ue40c6600 si spegne e riaccende solo

(Argomento creato il giorno: 03-02-2014 03:24 PM)
1573 Visualizzazioni
giorgiomazda22
First Poster
Opzioni

salve gente la mia tv ue40c6600 si spegne e riaccende sola , cosa può essere e cosa dovrei fare grazie mille

0 Likes
7 Risposte
Paolo_P
Legend
Opzioni
Ciao Giorgio e benvenuto!

Procedi co un aggiornamento firmware e un reset del TV.
Successivamente prova a disattivare l'aggiornamento automatico in stand-by.
Da menù - supporto - aggiornamento software - aggiornamento automatico stand-by - off.

Facci sapere Smiley Strizza l'occhio
0 Likes
marcocollu
First Poster
Opzioni

salve paolo,scusa se entro anche io in questa discussione,ma e per non aprirne un altra,anche a me ogni tanto mentre guardavo una partita,si spegneva la tv,cosa puo essere?grazieeeeeeeee

0 Likes
Paolo_P
Legend
Opzioni
Ciao Marco, stesso modello?

Hai già provato aggiornando il firmware del TV? Smiley Felice
0 Likes
marcocollu
First Poster
Opzioni

scusa paolo il mio e un uef6400awxzf,ma quel problema della partita l"ho risolto,in pratica era attivata spegnimento automatico dopo 4 ore che era acceso.ma ieri e successa un altra cosa strana,il mio e collegato a internet tramite modem.comunque ieri sera stavo navigando sul pc e ad un certo punto mi appare la sigla connessione limitata.e nello stesso tempo anche la tv mentre mio padre guardava canale 5 hd,si accendeva e si spegneva da sola ogni 5 minuti,cosa puo essere?

0 Likes
Fabrizio1974
First Poster
Opzioni

Se vi può essere di aiuto ho appena risolto lo stesso problema con un UE46F6320. Mi hanno fatto disattivare la connessione internet, in quanto mi hanno detto dall'assistenza che il problema è remoto e non della Tv. Mi hanno anche detto che entro breve, massimo lunedì, il tutto sarà risolto. Comunque io avevo connesso lo smart tv via lan, ho disconnesso lo spinotto. Poco dopo l'ho riconesso via wifi, fatto l'aggiornamento ed ora va bene.

marcocollu
First Poster
Opzioni
grazie fabrizio,allora domani lo collego anche io wifi.
0 Likes
marcocollu
First Poster
Opzioni
infatti ora non lo fa piu
0 Likes