Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Samsung tv ue55mu8000 problema video

(Argomento creato il giorno: 24-10-2017 01:27 PM)
814 Visualizzazioni
domtos88
Apprentice
Opzioni

Ho comprato circa un mese fa la tv in oggetto. Vedo che le immagini video non sono fluide ma noto delle vibrazioni o micro scatti. Ho provato a fare tutte le modifiche possibili nelle impostazioni compreso il reset,  ma il problema rimane ed è molto fastidioso. Si presenta ogni due o tre minuti circa. Sia sky che digitale che ps4 pro. Specialmente sulle partite si Sky. Ho il software 1123. Si risolve con un prossimo software o è un difetto di fabbrica della mia tv?

0 Likes
AM76
Explorer
Opzioni

Mal comune mezzo gaudio??

ho lo stesso identico problema su UE55MU9000 acquistato da 3 settimane.

a saperlo prima....

 

mi hanno anche sostituito il one connect ed il cavo ma niente da fare.

stesso problema indipendentemente dalla sorgente utilizzata.

ovviamente ho anche aggiornato il SW.

Quelli del supporto forse dovrebbero iniziare a pensare che sia un problema del televisore viste le varie lamentele....

 

 

0 Likes
Alberto_P
Big Cheese
Opzioni
Ciao a tutti,

Potete provare ad aggiornare i TV con il nuovo firmware che dovrebbe essere stato rilasciato?

Se il tv non lo rileva automaticamente tramite la rete potrete eseguire il download direttamente sul nostro sito nella pagina dedicata al prodotto :smiling-face:

Attendo un vostro riscontro e resto a disposizione in caso di necessità di assistenza.

Ciao!
Alberto

Samsung Community Expert


Note9 è arrivato! Scopri QUI il Note più potente di sempre!

0 Likes
Spaomlue
Explorer
Opzioni

Ok ora provo e faccio sapere. 

Sai se con il nuovo firmware viene risolto il problema della connessione Wi-Fi tramite fibra? La tv perde troppe volte la connessione, prima con la rete normale non succedeva.. 

0 Likes
domtos88
Apprentice
Opzioni

Anche con l'aggiornamento non cambia nulla. Micro scatti sempre presenti. Spesi un sacco di soldi per niente.

0 Likes
AM76
Explorer
Opzioni

confermo

il problema persiste anche su ue55mu9000 dopo l'aggiornamento alla 1145

 

0 Likes
Alberto_P
Big Cheese
Opzioni
Ciao a tutti,

in questo caso vi confermo che è necessario contattare il numero 800 7267864 per procedere a delle verifiche più approfondite sul TV.

Restiamo a disposizione in caso di dubbi.
Ciao! :smiling-face:
Alberto

Samsung Community Expert


Note9 è arrivato! Scopri QUI il Note più potente di sempre!

0 Likes
biondotm
First Poster
Opzioni

ALBERTO BUON GIORNO IO HO ACQUISTATO DI RECENTE UN UE55MU8000 MA HO NPROBLEMI CON IL RICONOSCIMENTO DELL'HARD DISK ESTERNO DA 1T NELLE VARIE PORTE USB LE CHIAVETTE PIU PICCOLE LE RILEVA TUTTE SENZA PROBLEMI HO PROVATO CON 2/3 MARCHE DIVERSE DI HARD DISK MA NIENTE COME POSSO RISOLVERE SERVE UN HARD DISK SPECIALE ?PERCHE MI SEMBRA UNA BARZELLETTA KE UN TV DI ULTIMA GENERAZIONE NN LO RIVELI E CHE SU TV PIU VECCHIE FUNZIONI ALLA PERFEZIONE

0 Likes
MrRobot
Navigator
Opzioni

Auto motion plus...

0 Likes
biondotm
First Poster
Opzioni

Cosa intendi con auto motion plus?

0 Likes
AM76
Explorer
Opzioni
Mi sa tanto che questa serie MU.... Fa acqua da tutte le parti.... Video a scatti, hd che lo riconosce ma i video si bloccano, cuffie bluetooth che a volte le riconosce a a volte no.... Boh!
0 Likes