Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

samsung tv smart codice modello ue55ru7175uxzt

(Argomento creato il giorno: 19-08-2024 02:28 PM)
269 Visualizzazioni
salvo26
Journeyman
Opzioni

problemi nel sistemare i canali in ordine, come fare ?

0 Likes
6 Risposte
Bomba60
Helping Hand
Opzioni
Ciao,
Dovrebbe essere automatico l'ordinamento. Se non accade in genere è perché la tv non è italiana.
Non sono un esperto e attendi altre soluzioni però.
0 Likes
salvo26
Journeyman
Opzioni

ce l'impostazione ordinamento automatico ma li mette in maniera casuale, quando devo fare la sistemazione dei canali in ordine non mi appaiono da rai 1 hd a rai 3 hd ma mi trovo dai rai 4hd in poi.

0 Likes
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao salvo26, bentornato 🤝!

Laddove il codice modello del tv fosse quello indicato nel titolo, questo UE55RU7175UXZT per intenderci, posso confermarti che la tv è destinata al nostro paese e l'ordinamento dovrebbe rispettare quello previsto per il nostro paese. 

Al fine di comprender bene la tua situazione, per prima cosa, vorrei verificassi e mi confermassi il model code del tuo televisore.

Ecco come fare: 

Andrea_C_0-1724139055966.png

Oltre questo, vorrei avere dei chiarimenti su quanto avviene. 

In uno dei tuoi interventi scrivi che alcuni canali Rai non appaiono ma che riesci a vedere le trasmissioni da Rai 4 HD in poi. I canali 1, 2 e 3 sono occupati da altri canali o vengono proprio saltati durante la fase di sintonizzazione?

Allega pure un video in cui si possa evincere quanto accade. Mi darai modo di verificare la tua situazione.

Ecco come allegare un video in questa Community.

Andrea_C_1-1724139285496.png

Attendo tue. A presto! 

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
salvo26
Journeyman
Opzioni

ho risolto la situazione, mi sono accorto che il cavo antenna era staccato dalla presa, ho fatto la risintonizzazione dei canali ed ho risolto

0 Likes
salvo26
Journeyman
Opzioni

Confermo che il modello è quello del titolo

0 Likes
salvo26
Journeyman
Opzioni

Problema guida programmi su canale 56 in UE55RU7175UXZT 

0 Likes