Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Tv Q60BA problemi alexa telecomando

(Argomento creato il giorno: 19-08-2024 03:58 PM)
125 Visualizzazioni
Toniii301993
Student
Opzioni
Buongiorno,
Da qualche giorno premendo sul telecomando il pulsante di alexa questa non si attiva. Viene scritto caricam. Amazon alexa

Come posso risolvere?
3 Risposte
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Toniii301993, benvenuto sulla Community Samsung!

In questa circostanza, prima di tutto, è fondamentale verificare che il tv sia correttamente aggiornato all'ultima versione del software rilasciata, ossia la 1641.1. Puoi verificare la versione software attualmente installata andando su:

• Menu
  • Impostazioni
  • Supporto
  • Informazioni su questo TV

Inoltre, puoi cercare nuovi aggiornamenti per il tv dal seguente menu:

• Menu
  • Impostazioni
  • Supporto
  • Aggiornamento software
  • Aggiorna ora

Se il tv risulta essere già aggiornato, prova a disattivare l'assistente vocale dalle impostazioni del TV e poi a riattivarlo, seguendo questi passaggi:

• Menu
  • Impostazioni
  • Tutte le impostazioni
  • Generale e privacy
  • Voce
  • Assistente vocale

Ti invito, inoltre, a verificare se riscontri la stessa situazione provando a connettere il tv ad una rete internet differente come, ad esempio, la rete hotspot di uno smartphone.

Se possiedi un nostro smartphone Galaxy, puoi attivare l'hotspot seguendo i passaggi indicati in questa pratica guida:

https://www.samsung.com/it/support/mobile-devices/come-condividere-la-connessione-dati-con-il-router...

Facci sapere!

Ciao!

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
Toniii301993
Student
Opzioni
Ciao Veronica!
Ho provato a fare tutto quello che mi hai indicato e purtroppo non è cambiato nulla, nemmeno con l'hotspot
0 Likes
Members_1j611XX
First Poster
Opzioni

problema non risolvibile mi sa

0 Likes