Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Samsung TV si spegne e si accende di continuo

(Argomento creato il giorno: 04-12-2023 08:56 AM)
36808 Visualizzazioni
Giulia36
Explorer
Opzioni

Buongiorno, improvvisamente il mio televisore si spegne e si accende da solo in continuazione: diventa blu per una frazione di secondo, e si rispegne. Il telecomando è del tutto inutile, qualsiasi tasto io pigi. Lo stesso vale per i tasti sul televisore.

Ho già provato a staccare tutto per 40 minuti e a premere il tasto on/off per 40 secondi. Non cambia nulla.

Qualcuno può aiutarmi? 

Grazie

0 Likes
128 Risposte
Saverio571
MegaStar
Opzioni
Prova a staccare tutti i collegamenti usb e hdmi. Togli la spina dalla presa per 10 minuti e poi riprova
Saverio Casadidio
0 Likes
Giulia36
Explorer
Opzioni

Già fatto. Non funziona

0 Likes
Saverio571
MegaStar
Opzioni
Allora non rimane che l'assistenza. Probabile sia da sostituire la scheda di alimentazione
Saverio Casadidio
0 Likes
Giulia36
Explorer
Opzioni

Grazie mille Saverio.

Ma tu sai come posso capire se è ancora in garanzia, e di conseguenza contattare l'assistenza?

0 Likes
Saverio571
MegaStar
Opzioni
Quanti anni ha? Se ha più di 2 anni e non hai sottoscritto polizze di estensione non è in garanzia.
Fa fede la data dello scontrino
Saverio Casadidio
0 Likes
Sesy95
First Poster
Opzioni

Anche io identico problema da ieri ... Che fare ??? 

0 Likes
Elmira77
Explorer
Opzioni

Provo ad aiutarti perché ho risolto adesso, tipo mezz'ora fa, al telefono con una ragazza smart:-). A tv accesa tieni premuto per 5 secondi il tasto  accensione FISICO sotto il pannello tv. Appena lo rilasci, devi tenere premuto il tasto accensione del telecomando per 5 secondi! Quando lo rilasci, la tv si spegne e parte il reset. Girerà la "pallina". Ti dico che a me durante il reset mi si è spento a acceso più di una volta, ma poi per magia, forse a reset finito, adesso funziona! Premetto che il mio telecomando è quello smart e la tv è di 8 serie 50''.

Spero che risolvi anche te!

0 Likes
Giulia36
Explorer
Opzioni

Grazie per la tua risposta, ma non funziona 😞 quando l'ho fatto, appena ho lasciato il pulsante del telecomando, per un secondo ho sentito la tv...! Ma poi ha smesso subito e ricominciato esattamente come prima. Ho provato a rifare la procedura, ma niente, non succede proprio niente...

0 Likes
Elmira77
Explorer
Opzioni

Io l'ho provato per due tre volte finché non sono riuscita. La ragazza al telefono (assistenza Samsung) mi ha suggerito di farlo molto veloce. Non sono riuscita a ringraziarla perché abbiamo pensato lì per lì che continuava a spegnersi, invece ha funzionato..

Dopo aver resettato vedo che il software è leggermente diverso.. Probabilmente c'era un conflitto degli aggiornamenti come qualcuno suggerisce.. 

Riprova!

0 Likes