Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Samsung TV e APP MUBI

(Argomento creato il giorno: 19-08-2021 03:41 PM)
1536 Visualizzazioni
Mauro Rampi
Apprentice
Opzioni

Buongiorno,

dispongo di un televisore Samsung modello UE55HU7100DXZT sul quale vorrei utilizzare l'APP MUBI. Attivando l'APP dal televisore mi ha un errore di compatibilità rimandandomi al sito di MUBI che molto genericamente indica che la piattaforma supportata per la visione di MUBI è SAMSUNG TV dopo 2017. Purtroppo non ricordando con precisione la data di acquisto del modello sopracitato non so come fare. Si potrebbe aggiornare il firmware in qualche modo per poter avviare correttamente l'APP di MUBI?

Grazie della collaborazione

Mauro

4 Risposte
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao Mauro Rampi,

inizio col darti il benvenuto nella Community Samsung 🤝!

In merito a quella che è la tua segnalazione, ti suggerisco per prima cosa di accertarti che il software del tuo tv sia aggiornato alla versione 1310. Potrai verificare questa informazione seguendo il seguente percorso:

• impostazioni
  • supporto
  • contattare samsung

Qualora il software non risultasse essere aggiornato, sarà opportuno procedere con l'aggiornamento seguendo il seguente percorso:

• impostazioni
  • supporto
  • aggiornamento software
  • aggiorna ora

Ti suggerisco inoltre di eseguire sia il reset che il ripristino dello smart hub. Qui di seguito i percorsi da seguire per avviare le procedure suggerite:

• impostazioni > supporto > auto diagnosi > reset
  • smart hub > tools > ripristina smart hub

Verifica poi il funzionamento dell'applicazione consigliata.

Rimango a disposizione.

Ciao!

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
Xura
GrandMaster
Opzioni

Salve,

quella app non funziona sulla serie H in quanto ha ORSAY e non TIZEN 3.xxx o superiore.

0 Likes
Mauro Rampi
Apprentice
Opzioni

Ho effettuato la verifica e la versione attuale è la 1310.

Era già settato aggiornamento automatico pertanto non ho dovuto fare aggiornamenti anche se l'impossibilità a vedere l'app MUBI permane.

0 Likes
Mauro Rampi
Apprentice
Opzioni

Grazie mille. Immagino non sia possibile aggiornare il Sistema Operativo da Orasay a Tizen.

0 Likes