in data 19-08-2021 03:41 PM
Buongiorno,
dispongo di un televisore Samsung modello UE55HU7100DXZT sul quale vorrei utilizzare l'APP MUBI. Attivando l'APP dal televisore mi ha un errore di compatibilità rimandandomi al sito di MUBI che molto genericamente indica che la piattaforma supportata per la visione di MUBI è SAMSUNG TV dopo 2017. Purtroppo non ricordando con precisione la data di acquisto del modello sopracitato non so come fare. Si potrebbe aggiornare il firmware in qualche modo per poter avviare correttamente l'APP di MUBI?
Grazie della collaborazione
Mauro
in data 20-08-2021 05:39 PM
Ciao Mauro Rampi,
inizio col darti il benvenuto nella Community Samsung 🤝!
In merito a quella che è la tua segnalazione, ti suggerisco per prima cosa di accertarti che il software del tuo tv sia aggiornato alla versione 1310. Potrai verificare questa informazione seguendo il seguente percorso:
Qualora il software non risultasse essere aggiornato, sarà opportuno procedere con l'aggiornamento seguendo il seguente percorso:
Ti suggerisco inoltre di eseguire sia il reset che il ripristino dello smart hub. Qui di seguito i percorsi da seguire per avviare le procedure suggerite:
Verifica poi il funzionamento dell'applicazione consigliata.
Rimango a disposizione.
Ciao!
in data 20-08-2021 07:28 PM
Salve,
quella app non funziona sulla serie H in quanto ha ORSAY e non TIZEN 3.xxx o superiore.
in data 23-08-2021 11:39 AM
Ho effettuato la verifica e la versione attuale è la 1310.
Era già settato aggiornamento automatico pertanto non ho dovuto fare aggiornamenti anche se l'impossibilità a vedere l'app MUBI permane.
in data 23-08-2021 11:55 AM
Grazie mille. Immagino non sia possibile aggiornare il Sistema Operativo da Orasay a Tizen.