Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Samsung TV 85" QLED QE85Q60CA Macchie bianche schermo

(Argomento creato il giorno: 22-04-2024 05:07 PM)
1064 Visualizzazioni
Gianluca1994
Apprentice
Opzioni

Buongiorno a tutti, 

ho acquistato da circa 3 giorni il televisore in oggetto e guardando ieri sera una serie tv su Prime ho notato delle leggere macchie bianche fastidiose che si presentano solo quando lo schermo è totalmente nero. 

Ho provato a sentire il negozio online dove l'ho acquistato e mi hanno detto di togliere la pellicola protettiva e il problema si risolverà. 

Premetto che ho fatto solo un test per vedere il funzionamento e siccome volevo installarla a muro ho aspettato a togliere la pellicola. Avvicinandosi sempre di più non si nota questa sfumatura ma da lontano parecchio. 

L'autodiagnosi non da nessuno errore. 

Potete aiutarmi? Nel caso è meglio la sostituzione dal negozio o attraverso la garanzia Samsung? 

Tv.jpgtv2.jpg

14 Risposte
Cibafese
Black Belt 
Opzioni

@Pier63 allora se non vuole fare il reso, se la tiene cosi' con gli aloni.

0 Likes
andreapizza
Student
Opzioni
Io ho acquistato una 75 pollici sempre della stessa linea è ho lo stesso problema a luce spenta immagini scure si intravedono questi aloni biancastri che danno fastidio xche capisco tutto ma non costano 300€ non dico che dovrebbero essere come gli oled ma almeno una qualità migliore, questa sarà l'ultima samsung che acquisto ho sempre avuto samsung da 20 anni ma questa sarà l'ultima !
0 Likes
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao andreapizza, ti do il benvenuto nella nostra Community.

Mi spiace per quanto accade, e posso ben comprendere il tuo stato d'animo attuale.

Hai già verificato se anche con il test immagine gli aloni che descrivi siano presenti? Ecco come fare:

- Menu
- Impostazioni
- Supporto
- Auto diagnosi
- Avvia test immagine

Se dovessi riscontrare la stessa irregolarità anche in questo ambiente, il mio consiglio è di fare riferimento a un nostro centro assistenza per gli opportuni approfondimenti.

Se mi fornisci il CAP del tuo Comune, potrò indicarti il più vicino.

Resto a tua completa disposizione :handshake:.

A presto!

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes
mehdi 59
Pioneer
Opzioni

ti capisco,non è questione di soldi e danno materiale dopo scandalo opsolescenza programmato di Samsung ad un altro noto smartphone con conseguente muta da parte dell autorità italiane ho dato un altro oppurtania' a Samsung ma non se lo meritava .mai più samsung lo deciso anche io

Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao @mehdi 59,

mi spiace per queste considerazioni, per altro espresse su diversi thread nelle ultime settimane. Abbiamo più volte chiesto se hai necessità di supporto, siamo infatti qui per fornire tutto l'aiuto possibile.

Per farlo, tuttavia, abbiamo bisogno della tua collaborazione.

Anche su questo thread, ad esempio, Jessica ha chiesto delle delucidazioni che non sono mai arrivate:

https://eu.community.samsung.com/t5/smart-tv/class-action-difetto-delle-tv-con-schermo-nero-che-si-a...

Se vuoi puoi fornirci i tuoi riferimenti tramite messaggio privato, in modo da permetterci di analizzare il tuo caso.

Facci sapere, ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes