Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Samsung smart tv UE32M5520

(Argomento creato il giorno: 08-10-2017 01:21 PM)
28509 Visualizzazioni
val91
First Poster
Opzioni

Salve vi scrivo poichè vorrei delle informazioni riguardo la smart tv in oggetto. 

Sto per acquistare questa smart tv, ma non riesco a trovare a riguardo una scheda tecnica sul sito samsung e nessuna recensione.

Avevo letto diverse recensioni positive sul modello UE32M5500, ma non trovo nulla riguardo il modello 5520.

In particolare vorrei sapere quali sono le differenze tra le due smart tv, se il modello 5520 ha il decoder dvb-t2 etc.

Sareste così gentili da darmi qualche informazione? 

Rimango in attesa di una vostra gentile risposta, grazie!

0 Likes
Surem83
First Poster
Opzioni

Buongiorno,

ho acquistato UE32M5520. Non riesco però a caipre come utilizzare lo standar VESA visto che nei fori dietro al tv non vi è la classica filettatura ma dei supporti metallici con foro esagonale. I supporti metallici vanno rimossi?

Per maggiore chiarezza invio la foto del retro del TV dove si vedono benissimo i supporti in questione e non la classica filettatura che mi aspettavo.2018-05-31-PHOTO-00007300.jpg

Grazie per il supporto.

Rat-Man
First Poster
Opzioni

e invece il modello 

UE32M5572AU

Cos'ha di diverso dagli altri 2 ?

0 Likes
Gianluca_M
Pathfinder
Opzioni

Ciao @Surem83,

Ti informo che il Tv in questione necessita di viti M4, la filettatura è la classica ma più interna :winking-face: 

Ciao @Rat-Man,

Essendo un Tv destinato ad un mercato estero non abbiamo relative info in merito 😞 

Tuttavia la tipologia di staffa è identica.

Restiamo a disposizione!

Ciao 

0 Likes
Marione
First Poster
Opzioni

Buongiorno vorrei sapere se il modello 5520 supporta lo smart control . Grazie

0 Likes
Gianluca_V
Maestro
Opzioni

Ciao Marione, Benvenuto nella nostra Community!

Ti informo che tale accessorio non è compatibile con lo smart control, inoltre tale dispositivo necessita di bluetooth che in questo caso sul Tv non è integrato.

Restiamo a disposizione!

Ciao :winking-face:

Gianluca

Samsung Community Expert

Note9 è arrivato! Scopri QUI il Note più potente di sempre!

0 Likes
copasqui
First Poster
Opzioni

Salve a tutti,

volevo acquistare questo prodotto e volevo chiedervi se il Tv è compatibile con l'app DAZN...qualcuno potrebbe scaricarla e darmi riscontro???

Grazie in anticipo!!!!

0 Likes
Quintus
Journeyman
Opzioni

Buon giorno, 

io ho acquistato il modello 5520 ed infatti è in dotazione il telecomando classico. Volendo acquistare un telecomando Smart quale modello cercare?

0 Likes
GiuseppeU
First Poster
Opzioni

Sono in procinto di acquistare il modello UE32M5520 e leggendo le differenze con il modello UE32M5500, da te citate, capisco che i modelli sono identici(sul sito non esiste la funzione comoda di 'compara modelli') e che le uniche differenze sono l'uscita bluetooth e il telecomando smart. Il bluetooth mi farebbe comodo. Opterei allora per il modello 5500, ma noto che sia sul vostro sito che su internet sia quasi introvabile, e se lo trovo ha garanzia europea. C'è un motivo?

Ho capito che il problema delle cuffie, che uso molto, lo risolvo con un adattatore di terza parti, ma se volessi utilizzare una tastiera esterna, oltre il bluetooth ho altro modo per farlo?

Grrazie

0 Likes
Kicco1
First Poster
Opzioni

Possiedo lo stesso modello, e, purtroppo, non avendo la funzione Bluetooth non ti permute di utilizzare un telecomando Smart . Io avrei anche il telecomando ma ho provato ad abbinarlo e non viene riconosciuto ovviamente. Spice perché il tv lo meriterebbe e il modello 5500 è introvabile

0 Likes
xxrobertoxx
First Poster
Opzioni
Ciao scusami il disturbo, ho il tuo stesso problema con lo stesso modello di TV. Mi puoi dire come hai risoldo e che modello di supporto a muro hai utilizzato?
Grazie
Roberto
0 Likes