in data 08-10-2017 01:21 PM
Salve vi scrivo poichè vorrei delle informazioni riguardo la smart tv in oggetto.
Sto per acquistare questa smart tv, ma non riesco a trovare a riguardo una scheda tecnica sul sito samsung e nessuna recensione.
Avevo letto diverse recensioni positive sul modello UE32M5500, ma non trovo nulla riguardo il modello 5520.
In particolare vorrei sapere quali sono le differenze tra le due smart tv, se il modello 5520 ha il decoder dvb-t2 etc.
Sareste così gentili da darmi qualche informazione?
Rimango in attesa di una vostra gentile risposta, grazie!
in data 30-11-2018 07:16 PM
Ciao, purtroppo non posso esserti di aiuto, perchè, pur avendo acquitato il televisore(di cui sono molto soddisfatto), non ho ritenuto necessario acquistare le cuffie. Inoltre non l'ho messo a parete
Mi dispiace
Peppe
in data 03-12-2018 10:31 AM
Ciao,
grazie lo stesso per la risposta, comunque ho risolto per il montaggio a parete.
in data 18-12-2018 11:08 PM
Salve Gianluca_M
io ho lo stesso problema di Surem83.
Il televisore presenta un case tondeggiante che crea un dislivello tra la coppia di fori superiori e la coppia di fori posteriori.
Anche inserendo gli adattatori in dotazione il risultato non cambia. Anzi, considerato che i 4 adattatori sono di lunghezza identica il dislivello aumenta.
Come risultato, quindi, è impossibile installare una piastra vesa visto che questa si presenta inevitabilmente inclinata rispetto alle viti di serraggio.
Sul manuale sono indicate due staffe verticali. Ho chiesto al centro assistenza Samsung ma nessuno è in grado di fornirmi una risposta, nè sono a conoscenza di staffe in grado di adattare la TV ad una piastra vesa standard.
Qualcuno è riuscito a risolvere il problema?
Purtroppo nel mio caso il fissaggio a parete è una soluzione obbligata.
Grazie a tutti
in data 18-12-2018 11:14 PM