in data 13-05-2018 07:53 PM
preso ieri questo tv fantastico bello sia da vedere che da usare...ottima qualità immagine e una cosa che mi ha stupito è stato l'audio bello nitido potente, la sezione smart tv l'ho trovata ottima bella veloce e ricca di app, io ho subito attivato amazon prime video, tim vision e google play film...ora sono ancora in fase di setting...vorrei ordinare i canali spostandoli a mio piacimento ma devo leggere il manuale per vedere la procedura...uniche cose che non mi sono piaciute sono il telecomando piccolo e molto affollato e la croce direzionare doveva essere piu in rielievo...e per secondo essendo una serie 6 è la mancanza della registrazione su usb 😞
in data 14-05-2018 09:32 AM - data ultima modifica 14-05-2018 10:48 AM autore Veronica_F
Ciao capitansorro,
ti ringraziamo per la tua fiducia sui nostri prodotti! :smileyvery-happy:
Per eseguire una modifica sui canali, occorre abilitare la modifica da menù>trasmissione>impostazioni avanzate>modifica canale.
Una volta abilitata la funzione e tornando su Tv in diretta, tenendo premuto il tasto CH dello Smart Remote Control appariranno i canali e le relative funzioni, tra cui modifica canali.
Ti informo inoltre che le funzionalità PVR sono disponibili a partire dalle serie 7000.
Ciao
in data 14-05-2018 11:50 AM
in data 27-05-2018 12:56 PM
in data 28-05-2018 12:56 PM
Ciao capitansorro,
Ti suggerisco di verificare che non siano presenti delle cadute di connessione, per verificare se il Tv si connette in maniera corretta e riesci a navigare ti suggerisco di eseguire una prova in hotspot mediante smartphone.
Facci sapere!
Ciao
in data 28-05-2018 01:01 PM
in data 11-06-2018 12:26 PM
Ciao capitansorro,
In questo caso hai verificato con il gestore internet le relative porte del router o un firewall che non consente un corretto collegamento dei dispositivi? Hai verificato in hotspot se la connesione cade?
Restiamo a disposizione e facci sapere!
Ciao
in data 12-06-2018 12:38 PM
in data 10-04-2019 08:21 PM
Basterebbe un aggiornamento per la serie 6100, la cosa grave e pure che registro con un samsung 40 pollici di 4 anni, metto la chiavetta usb su quello nuovo di pochi giorni serie 6125 di 55 pollici,il bello che con il filmato registrato non vede neanche la chiavetta usb. Ma allora la mia domanda è! ! Le porte usb sono solo abilitate per vedere le foto??