Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

samsung serie 6 40mu6120

(Argomento creato il giorno: 13-05-2018 07:53 PM)
884 Visualizzazioni
capitansorro
GrandMaster
Opzioni

32459411_1673267952759754_8549790374497878016_n.jpg

preso ieri questo tv fantastico bello sia da vedere che da usare...ottima qualità immagine e una cosa che mi ha stupito è stato l'audio bello nitido potente, la sezione smart tv l'ho trovata ottima bella veloce e ricca di app, io ho subito attivato amazon prime video, tim vision e google play film...ora sono ancora in fase di setting...vorrei ordinare i canali spostandoli a mio piacimento ma devo leggere il manuale per vedere la procedura...uniche cose che non mi sono piaciute sono il telecomando piccolo e molto affollato e la croce direzionare doveva essere piu in rielievo...e per secondo essendo una serie 6 è la mancanza della registrazione su usb 😞

0 Likes
8 Risposte
Gianluca_V
Maestro
Opzioni

Ciao capitansorro,

ti ringraziamo per la tua fiducia sui nostri prodotti! :smileyvery-happy:

Per eseguire una modifica sui canali, occorre abilitare la modifica da menù>trasmissione>impostazioni avanzate>modifica canale. 

Una volta abilitata la funzione e tornando su Tv in diretta, tenendo premuto il tasto CH dello Smart Remote Control appariranno i canali e le relative funzioni, tra cui modifica canali.

Ti informo inoltre che le funzionalità PVR sono disponibili a partire dalle serie 7000.

Ciao :smiling-face:

Gianluca

Samsung Community Expert

Note9 è arrivato! Scopri QUI il Note più potente di sempre!

capitansorro
GrandMaster
Opzioni
ciao gianluca intanto grazie della risposta :smiling-face: ho fatto come detto tu ho abilitato la modifica canali e ho sistemato i canali nell'ordine preferito :smiling-face: la cosa del tenere premuto ch non la sapevo...io ho fatto andando nel menu in alto a destra e da li ho spostato i canali :smiling-face: peccato per la funzione pvr che parta dalla serie 7 in su 😞 secondo me samsung dovrebbe abilitare il pvr non solo dalla serie 6 ma da tutte le smart tv almeno dai 40 pollici in su...
ciao e grazie.
capitansorro
GrandMaster
Opzioni
ciao vorrei condividere una cosa che mi è capitata già 3 volte, accendendo la tv e andando su una app per film (prime video e tim vision e google play) mi esce la scritta che il tv non è connesso a internet 😞 nonostante copertura wi-fi sia disponibile e funzionante, poi basta cliccare su risoluzione problemi per fargli cercare la mia wi-fi e ricollegarsi e tutto funziona, ammetto che ho il modem della tm il tecnicolor che di certo non è un sinonimo di qualità...ma vorrei sapere se questo è un piccolo problema del tv :smiling-face:
grazie
0 Likes
Gianluca_V
Maestro
Opzioni

Ciao capitansorro, 

Ti suggerisco di verificare che non siano presenti delle cadute di connessione, per verificare se il Tv si connette in maniera corretta e riesci a navigare ti suggerisco di eseguire una prova in hotspot mediante smartphone. 

Facci sapere!

Ciao :winking-face:

Gianluca

Samsung Community Expert

0 Likes
capitansorro
GrandMaster
Opzioni
ciao :smiling-face: mentre il tv non riusciva a connettersi alla rete wi-fi il cell e altri dispositivi si...
0 Likes
Gianluca_V
Maestro
Opzioni

Ciao capitansorro, 

In questo caso hai verificato con il gestore internet le relative porte del router o un firewall che non consente un corretto collegamento dei dispositivi? Hai verificato in hotspot se la connesione cade?

Restiamo a disposizione e facci sapere!

Ciao :smiling-face: 

Gianluca

Samsung Community Expert

0 Likes
capitansorro
GrandMaster
Opzioni
ciao gianluca non sono esperto di queste cose ma penso siano colpa del pessimo modem della tim quello bianco piccolino...sinceramente non mi è piu successo questo problema...poi tra qualche settimana passerò a fibra infostrada con relativo nuovo modem d-link dwa5592 che sicuramente sarà migliore del schifoso tecnicolor tim..
0 Likes
Alex963
First Poster
Opzioni

Basterebbe un aggiornamento per la serie 6100,  la cosa grave e pure che registro con un samsung 40 pollici di 4 anni, metto la chiavetta usb su quello nuovo di pochi giorni serie 6125 di 55 pollici,il bello che con il filmato registrato non vede neanche la chiavetta usb.  Ma allora la mia domanda è! !  Le porte usb sono solo abilitate per vedere le foto??

0 Likes