Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi Anynet+

(Argomento creato il giorno: 13-05-2018 08:04 PM)
16198 Visualizzazioni

Anche io ho questo problema

Nicolò93
Student
Opzioni

Salve da un paio di giorni la funzione è Anynet+ del mio televisore Samsung ue48ju7500  non funziona più. La mia TV è connessa a una PS4, prima quando accendevo la PS4 in automatico si accendeva la tv, ora accendendo la PS4 la tv non si accende. Ho provato a riconnettere la PS4 con la funzione Anynet+ nella sezione SISTEMA del menu della mia TV ma il processo termina con la scritta "Dispositivo Anynet+ non connesso". Nella PS4 la spunta su abilita collegamento dispositivo HDMI c'è. Ho provato a connettere anche  una chromecast con la funzione Anynet+ e anche questa la trova ma dopo il processo di connessione la risposta è sempre la medesima "Dispositivo Anynet+ non connesso". Come posso risolvere??

14 Risposte
Gianluca_V
Maestro
Opzioni

Ciao Nicolò93, Benvenuto nella nostra Community!

Potresti fornirci l'attuale versione software installata sul Tv?

Ti invito ad effettuare un reset del Tv da menù>supporto>autodiagnosi>reset, per poi verificare la connessione dei dispositivi in anynet. 

Restiamo a disposizione e facci sapere!

Ciao :smiling-face:

Gianluca

Samsung Community Expert

Note9 è arrivato! Scopri QUI il Note più potente di sempre!

0 Likes
Nicolò93
Student
Opzioni

La versione e la 1530. Il reset ho già provato a farlo ma dopo la riconfigurazione non è cambiato nulla. 

0 Likes
Gianluca_V
Maestro
Opzioni

Ciao Nicolò93,

Quanto stai riscontrando potrebbe dipendere dalla porta hdmi, ti invito a contattarci al numero 800578277 oppure tramite il servizio LiveChat, in modo da eseguire maggiori verifiche da remoto :winking-face:

Restiamo a disposizione!

Ciao :smiling-face:

Gianluca

Samsung Community Expert

Note9 è arrivato! Scopri QUI il Note più potente di sempre!

0 Likes
Jorge85
Student
Opzioni

Stesso identico problema, dopo l’aggiornamento di pochi giorni fa la sound bar è come se non fosse collegata, nemmeno manualmente tramite il menù suono riesco a farla funzionare, l’unico modo è, per ogni accensione, collegarla al tv tramite Bluetooth. Idem per quanto riguarda la play station...

come posso risolvere?

0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao Jorge85,

ti ho risposto QUI.

Ciao,

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
Alfredo13
First Poster
Opzioni

Ma alla fine hai risolto?

0 Likes
Alfredo13
First Poster
Opzioni

Ho anche io lo stesso problema, anche invertendo le porte, il problema sussiste, quindi non può essere l'ingrasso hdmi e neppure il cavo, quindi è un problema software?

0 Likes
Magicfly81
Apprentice
Opzioni

Tv Samsung modello UE43KU6400 da qualche settimana non funziona neanche più a me l'Anynet nonostante sia ON. Premetto che i cavi sono ok, la versione del firmware è la 1242 di fine febbraio..

Come posso risolvere? Grazie mille. Stefano

Stefano
0 Likes
Jorge85
Student
Opzioni

immaginando fosse un problema di software ho aspettato ed alla fine si è risolto da solo, anche se ci sono voluti almeno un paio di mesi.

incrocio le dita che non succeda ancora.

0 Likes