Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Samsung qled q85/90r update 1385

(Argomento creato il giorno: 02-08-2021 06:04 PM)
1145 Visualizzazioni
Jague
Explorer
Opzioni

Da quando ho aggiornato la TV il sensore di luminosità ambientale non funziona più... Leggendo i forum riguarda tutti quelli che hanno aggiornato... Esiste una soluzione? Ho la TV in soggiorno e di giorno è esposto al sole, la sera naturalmente è completamente buio... Mi ritrovo a cambiare manualmente i valori, è veramente fastidioso... Esiste una soluzione? Perché samsung non fa nulla nonostante è a conoscenza del problema? 

12 Risposte
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao a tutti, 

@MAURY67, benvenuto nella Community Samsung! 🤝

Sono davvero spiacente per quanto riscontrato con il TV e comprendo il tuo disappunto. 

Per caso hai verificato se l'impostazione relativa alla luminosità adattiva sia correttamente attiva?

Puoi seguire queste indicazioni:

• impostazioni
  • generali
  • impostazioni modalità intelligente
  • luminosità adattiva

Laddove la voce risultasse disattivata, ti consiglio di attivarla e verificare se l'inconveniente persiste. 

Ad ogni modo, @Jague e @MAURY67, vi informo che tale situazione è stata segnalata al reparto di competenza che sta provvedendo a effettuare tutte le opportune verifiche al fine di poter rilasciare una eventuale patch risolutiva. 

Rimango a completa disposizione.

A presto!

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
MAURY67
First Poster
Opzioni

sono quasi 4 mesi che aspettiamo in tutta italia e oltre questa patch....ricomplimenti a samsung!!

0 Likes
gmaverick8385
First Poster
Opzioni

Ciao Jague,

mi puoi indicare cortesemente da dove si può scaricare il firmware beta 1387.1 con la fix per il problema della rertoilluminazione e l'abilitazione di sto benedetto eArc?

Grazie

0 Likes