in data 02-08-2021 06:04 PM
Da quando ho aggiornato la TV il sensore di luminosità ambientale non funziona più... Leggendo i forum riguarda tutti quelli che hanno aggiornato... Esiste una soluzione? Ho la TV in soggiorno e di giorno è esposto al sole, la sera naturalmente è completamente buio... Mi ritrovo a cambiare manualmente i valori, è veramente fastidioso... Esiste una soluzione? Perché samsung non fa nulla nonostante è a conoscenza del problema?
in data 22-10-2021 09:41 AM
Ciao a tutti,
@MAURY67, benvenuto nella Community Samsung! 🤝
Sono davvero spiacente per quanto riscontrato con il TV e comprendo il tuo disappunto.
Per caso hai verificato se l'impostazione relativa alla luminosità adattiva sia correttamente attiva?
Puoi seguire queste indicazioni:
Laddove la voce risultasse disattivata, ti consiglio di attivarla e verificare se l'inconveniente persiste.
Ad ogni modo, @Jague e @MAURY67, vi informo che tale situazione è stata segnalata al reparto di competenza che sta provvedendo a effettuare tutte le opportune verifiche al fine di poter rilasciare una eventuale patch risolutiva.
Rimango a completa disposizione.
A presto!
in data 22-10-2021 11:58 AM
sono quasi 4 mesi che aspettiamo in tutta italia e oltre questa patch....ricomplimenti a samsung!!
in data 12-12-2021 04:04 PM
Ciao Jague,
mi puoi indicare cortesemente da dove si può scaricare il firmware beta 1387.1 con la fix per il problema della rertoilluminazione e l'abilitazione di sto benedetto eArc?
Grazie