in data 09-01-2020 10:40 AM
buongiorno a tutta la community
sarei intenzionato ad acquistare questo modello di televisore in oggetto. (49 pollici)
devo prenderlo perche' mia figlia mi "ruba" il modello 2018 Q60 e se lo porta nella sua nuova casina.
Essendo soddisfatto del suo funzionamento in generale, mi chiedevo se posso andare sul sicuro prendendo questo modello, chiedevo quindi ai gia' possessori se vale la pena spendere quei 850 euro (piu' o meno) richiesti.
grazie e buona giornata a tutti.
in data 10-01-2020 09:23 AM
Ciao Loscluster, bentornato sulla Community Samsung,
in attesa del feedback degli altri utenti, ti consigliamo di consultare attentamente le specifiche tecniche e il manuale d'uso del tv: in questo modo potrai farti un'idea delle caratteristiche, al fine di poter fare un acquisto consapevole sulla base delle tue personali esigenze
Se hai dubbi su quanto viene indicato nel sito, non esitare a comunicarcelo.
Ciao
in data 10-01-2020 02:16 PM
in data 24-01-2020 09:05 PM
comprato! anchea un ottimo prezzo.
considerazioni x maximo74 : avevi ragione in tutto. grazie!
diciamo che passare da un modello 2018 al modello 2019 non ha molto senso.
MA per come si e' sviluppata questa occasione, trovo il televisore piu' reattivo in ogni sua funzione.
ne sono estremamente soddisfatto!
la visione nuda e pure dei canali mi sembra equivalente ed era gia' ottima, ma ripeto, la velocita' operativa e' veramente aumentata in tutte le sue funzioni.
continuo a pensare che il televosire va cambiato ogni 5 anni e credo (spero) di oltrepassare questo tempo che mi sono imposto. io ve lo consiglio, poi fate come volete 🙂
in data 24-01-2020 09:08 PM
in data 24-01-2020 11:13 PM
in data 27-01-2020 10:34 AM
11-02-2020 06:01 PM - modificato 11-02-2020 06:02 PM
@Loscluster ha scritto:
ho verificato e ho visto il firmare ver 1351.3 da scaricare.
mi chiedo: basta aspettare e poi lo mettono on air?
dite dite 🙂
ecco, buonasera a tutti e mi rispondo da solo 🙂
il firmware si e' installato da solo e ora il nostro televisore, ha la 1351.3 installata.
vi faccio un ulteriore domanda (nella speranza di non dovermi rispondere ancora da solo eheheheh)
TRASMETTI il video del cellulare, funziona SOLO con APPLE. tutti i dispositivi apple, possono trasmettere il video sul televisore e funziona in modo egregio.
LA stessa cosa non si puo' fare per android? riesco a trasmettere i filmati di youtube dal cellulare all'app sul televisore.ma se sceglo trasmetti video dal mio android, non trasmette nulla. devo attivare qualcosa nel setup? oppure questa funzione e' riservata solo a dispositivi apple? spero di no.
un saluto a tutti!