in data 09-01-2020 10:14 AM
ho un televisore qe65q8fn e soundbar hwq60r collegata cia cavo ottico. Durante la configurazione del telecomando universale la soundbar si accende e si spegne effettuando il test alimentazione correttamente. Una volta terminata la procedura guidata la soundbar non viene però comandata mediante il telecomando universale.
in data 10-01-2020 11:36 AM
Ciao Alessandro1984,
potresti verificare se il comportamento è il medesimo effettuando un collegamento tramite HDMI ARC?
La funzione del telecomando universale, infatti, è garantita attivando l'Anynet+ (che richiede proprio un collegamento ARC).
Fammi sapere se in questo modo funziona tutto correttamente, ciao!
in data 10-01-2020 11:56 AM
ciao riccardo,
ti consiglio di parlare con federico che ti aggiorna sul bug che vi ho segnalato e che ha verificato con me ieri di persona...vi ho anche inviato un video via wetranfer dove vi faccio vedere il bug che vi ho segnalato. tii consiglio di guardarlo soprattutto per formazione personale visto che nessuno del servizio era al corrente e tanto meno diceva che non era prevista tale funzione...spero che il video o la segnalazione sia stata passata al reparto di competenza in modo che in uno dei prossimi aggiornamenti sia risolta.. lo so anchio che per ovviare al bug esistente intanto mi collego via arc...però se un utente vi segnala un malfunzionamento dovreste prendere la segnalazione e passarla semplicemente a chi di competenza senza aggirare la domanda o segnalazione fatta con risposte assolutamente fuori tematica presentata!!
in data 10-01-2020 12:21 PM
Ciao Alessandro1984,
ho richiesto delle verifiche proprio al nostro reparto competente, tuttavia non risulta essere ancora pervenuto nessun video. Per sicurezza, ricontatta il supporto tecnico e verifica la correttezza dell'indirizzo che ti è stato fornito.
Tieni presente che dalla community segnaliamo sempre eventuali anomalie pervenute, lo dimostrano numerosi casi (vedesi HDR HLG tra tutti).
Segnalare un'anomalia, tuttavia, non è un'alternativa ai test da effettuare, in nessun caso.
Se chiediamo di fare determinate prove, è perché sono fondamentali per verificare il comportamento dei prodotti, poter riprodurre determinati fenomeni e capire come poter risolvere eventuali anomalie.
Un video può sicuramente essere esemplificativo, tuttavia occorre eseguire i test pertinenti che vengono richiesti (se non da noi, dal supporto tecnico in tempo reale).
Ciao,
in data 10-01-2020 12:32 PM
in data 10-01-2020 12:36 PM
Ciao Alessandro1984,
ripeto: i test sono fondamentali. Le sorgenti sono differenti ma ciò che è importante è capire se la gestione del telecomando universale funzioni correttamente cambiando sorgente o meno. Ciò è fondamentale ai fini di eventuali valutazioni d'intervento.
Ti confermo che non risulta essere giunta nessuna mail, ti invito a verificare col supporto tecnico dedicato e a non postare foto di comunicazioni private (compresi indirizzi e-mail): dovremmo poi procedere con la loro rimozione, come previsto dalle norme della Community.
Ciao!
in data 10-01-2020 12:46 PM
le vostre verifiche per un ingegnere sono equivalenti ad esempio:ho bucato la ruota sinistra della macchina, va bene ok intanto verifichiamo che la destra sia apposto!!! richi non ci siamo proprio con il servizio assistenza offerto dalla community...ti posto sotto il link cosi almeno prima di cancellarlo visto chemi dici che non avete ricevuto te lo scarichi e ci dai un'occhio...tranqui é un file video mp4...
in data 10-01-2020 12:46 PM - data ultima modifica 10-01-2020 01:58 PM autore Veronica_M1
in data 10-01-2020 02:23 PM
in data 10-01-2020 09:07 PM
Segnalo per gli utenti interessati il medesimo malfunzionamento del telecomando riscontrato con diversa soundbar di marca Lg collegata via ottica...Nella fase di configurazione del telecomando comando la soundbar ma poi al termine di questa non riesco piu ad accenderla e spegnerla...