Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Samsung Q950ts 65 pollici 8k

(Argomento creato il giorno: 26-07-2020 06:27 PM)
915 Visualizzazioni
Mauro7575
Explorer
Opzioni

Salve ho preso il nuovo Samsung Q950 ti 65 pollici 8k ma da subito si vedono strisce quando guardò le partite di calcio o film con scene di colore chiaro avevo il q90r 65 che ho venduto e sti problemi non li aveva 

per ora molto deluso un ti pagato 5999 mi da un fastidio tremendo 

Giovy9446
Journeyman
Opzioni

Ciao Mauro,ho acquistato il tuo stesso televisore meno di due mesi fa,purtroppo anch’io presento i tuoi stessi problemi,per tale ragione ho aperto come te una segnalazione,mi chiedevo se sei riuscito a risolvere il problema! A malincuore anch’io sono molto deluso,è inammissibile che un tv di oltre 4000€ abbia dei problemi del genere, e altri tv,magari dello stesso brand SAMSUNG,non hanno simili disagi! Voglio che Samsung mi aiuti a risolvere tutto ciò,per tanto non chiedo neanche il rimborso dato che il mio obbiettivo rimane sempre quello di portare la qualità e il Cinema a casa,ma quanto meno,dopo quella cifra, mi aspetto la sostituzione o un buono per prendere un’altro tv degno di quel prezzo! Attendo vostre risposte!!

0 Likes
Mauro7575
Explorer
Opzioni

ciao mi hanno cambiato il panello 1 mese fa e ora zero branding ora veramente sono contento 

secondo me la prima serie di pannelli erano fallati

0 Likes
Giovy9446
Journeyman
Opzioni

Speriamo lo stesso per me allora,grazie per la risposta

0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao Giovy9446, 

prima di tutto benvenuto in Community! 

Situazioni del genere possono sempre presentarsi su prodotti elettronici. Se si presentano entro i due anni dall'acquisto, la garanzia copre l'intervento, per cui non viene emesso alcun preventivo di riparazione (eccetto nei casi in cui siano presenti rotture o danni fisici sul prodotto).

Una volta che la pratica di assistenza viene aperta, occorre attendere la chiamata del tecnico: avverrà nel più breve tempo possibile (generalmente entro cinque giorni lavorativi).

Ciao,

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
Giovy9446
Journeyman
Opzioni

CE50E20D-F5D2-4D2B-9E80-258EA4C97893.jpeg

53A39B6D-1486-4964-8E3D-3915B6CBEE51.jpeg

C94092DE-29DC-4223-9013-ECF8C6F8DFF2.jpeg

Buongiorno sono Bellomo Giovanni,ho comprato circa un mese e mezzo fa un tv Q950T dal valore di ben 4300 €,una volta installato il prodotto in casa mia già da subito ho riscontrato diversi problemi come ad esempio: rallentamenti e banding visibile a qualsiasi luminosità,passando i giorni ed essendo insoddisfatto del prodotto decido di chiamare la vostra assistenza dove successivamente organizzano un incontro con il tecnico per capire effettivamente la problematica,passata una settimana viene il tecnico,il suo nome è Elvis,dipendente dell’azienda che lavora per Samsung di nome Lab cdc.

Una volta acceso il tv il ragazzo sin da subito nota sia le bande estremamente visibili sullo schermo ed il rallentamento anomalo del prodotto in questione,a quel punto decide lui stesso che il tv deve essere cambiato perché risultato “difettoso” .

Da quella prima volta è passata una settimana abbondante ed è arrivato il pannello nuovo a casa,quindi sempre il ragazzo Elvis riprocede con il cambio pannello per eliminare finalmente il problema,non appena passati 10 minuti dalla sostituzione accendiamo il tv per testarlo ma le cose non vanno come dovrebbero,il ragazzo ed io stesso rimaniamo increduli del fatto che il (nuovo pannello) presenta una grandissima macchia sullo schermo,a quel punto essendo molto irritato e deluso chiedo al ragazzo il rimborso dei soldi dato che dopo quella cifra è inammissibile un problema del genere per la seconda volta,ma il ragazzo dice: “Giovanni purtroppo non possiamo chiedere il rimborso perché noi non possiamo farlo al primo tentativo,quindi aspettiamo il prossimo pannello la prossima settimana e vedremo,se nel caso sfortunato si dovesse ripresentare un’altro problema simile a quel punto sarò io stesso ad aprirti una segnalazione per far sì che ti venga risolto il problema,nel tuo caso con il rimborso”.

Piangendo con un occhio decido di farmi forza e mantenere la calma ed aspettare il secondo pannello!

Passa un’altra settimana e finalmente arriva il benedetto SECONDO pannello,riprocediamo per l’ennesima volta con la sostituzione eh...indovina?....magia! Un’altro pannello rovinato con linee ancora più visibili e macchia visibile anche dalla distanza in basso allo schermo!

A quel punto ho detto basta! Faccio aprire la segnalazione al ragazzo ed ho atteso vostri riscontri per tre giorni! Nessuna chiamata! Niente di niente! A quel punto 5 giorni fa decido di chiamare io personalmente  all’assistenza per capire cosa stesse succedendo! Primo giorno! Risponde una ragazza di nome AnnaMaria dove lei stessa mi diceva che c’era una segnalazione per la “SOSTITUZIONE” del tv e non c’era citato nessun rimborso nel reclamo cliente! Secondo giorno! Risponde un ragazzo di cui non ricordo il nome,diceva che la pratica di segnalazione e rimborso è stata aperta e che doveva chiamarmi l’ufficio reclami per far fronte finalmente al problema e risolverlo una volta per tutte con il rimborso dato la mia brutta esperienza,da precisare che il ragazzo mi diceva che entro quel giorno ricevevo la chiamata,non è mai successo!

Terzo giorno! Stessa situazione del secondo giorno ma con un soggetto diverso,pratica aperta,richiesta di rimborso e bla bla bla...stanco,deluso,innervosito faccio passare un’altra giornata!

Quarto giorno! Risponde una ragazza dall’Albania,anche di essa non ricordo il nome,mi dice:”Guardi signor Bellomo veda che il prodotto è stato spedito e lo riceverà il 23 febbraio a casa sua,qui il rimborso non è possibile perché non è stato valutato!” A quel punto rispondo che io non ho chiesto nessuna sostituzione e che ha quattro giorni che aspetto la chiamata di questo benedetto ufficio reclami,oltretutto mi è stato anche detto che il tv verrà sostituito con un modello successivo,io ho risposto: “sentiamo,qual è il modello successivo?” E lei risponde:”il Q950T”

In quel momento essendo arrabbiato e sentendomi preso in giro,dico ad alta voce che voglio il rimborso e non entrerà nessuno in casa mia fin quando qualcuno non mi chiamerà e non avrò indietro i miei soldi!

Oggi,quinto ed ultimo giorno,stessa routine,risponde Giovanni,dove dice:” lei non può ricevere il rimborso ma la sostituzione” a quel punto sempre più nervoso chiudo la chiamata!

Sono arrivato ad una conclusione,purtroppo oserei dire drastica,ma o qualcuno mi chiama una volta per tutte e mi rimborsate questi soldi o sennò aggirò per vie legali,perché sono stufo di essere preso in giro ogni giorno con la stessa barzelletta,sono amaramente insoddisfatto da Samsung e non sarà mai più che acquisterò un vostro prodotto,mi avete enormemente deluso,volevo il cinema a casa,scegliendo un’azienda che ci sapesse fare, ma così non è stato,un mese e mezzo che non riesco a guardare il tv dopo 4300 euro,due settimane di prese in giro,adesso basta! O mi chiamate entro oggi o domani,o agirò con i legali una volta per tutte! Attendo con molta impazienza vostre risposte!!

Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao Giovy9446,

se mi comunichi privatamente i tuoi dati posso svolgere una verifica sulla situazione. Mi servirebbe il numero di serie del TV ed il tuo indirizzo email.

Puoi mandarmeli cliccando qui:

https://eu.community.samsung.com/t5/notes/composepage/note-to-user-id/118174

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
Giovy9446
Journeyman
Opzioni

Le ho inviato tutto,ancora aspetto vostra risposta da ben tre ore,inoltre ancora non ho ricevuto nessuna chiamata,oggi è il nono giorno che aspetto!!!

0 Likes
Nicola_M
Troubleshooter
Opzioni

Ciao Giovy9446,

la collega Expert Cornelia_L esaminerà i dati con i reparti competenti e ti fornirà risposta non appena avrà terminato gli accertamenti.

Ci tengo a ricordare che questa Community non offre un servizio di assistenza in tempo reale, come invece avviene quotidianamente tramite numero verde e Live chat disponibili qui:

https://www.samsung.com/it/support/repair/

Non preoccuparti, presto riceverai tutti i chiarimenti che desideri.

Buona serata,

Nicola_M
Samsung Community Moderator

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes
Giovy9446
Journeyman
Opzioni

Io non voglio nessuna chiarezza perché proprio non me ne faccio nulla e neanche mi interessa,pretendo solo che i miei soldi spesi per un prodotto e un’assistenza non valida mi rivengano tornati indietro! Attendo sempre la famosa chiamata da ben nove giorni tengo a precisare!

0 Likes
Giovy9446
Journeyman
Opzioni

062609FB-F4EB-4FF1-BCBC-0AC00BC7365C.jpeg

[FOTO RIMOSSA - COMUNICAZIONE PRIVATA]

3 pannelli difettosi nell’arco di un mese e mezzo ed ora volete accollarmi il quarto pannello come se nulla fosse successo? chiedo il rimborso perché mi spetta di diritto! Chiedo il rimborso perché io consumatore non sono felice!! 4300€ e non sono riuscito a godermi  ciò che ho pagato per ben 2 mesi! Serietà ed assistenza Samsung al di sotto di zero! Pannelli di un certo valore non controllati e con confezioni bucate portati a casa delle persone,ci credo che i prodotti poi arrivano tutti difettosi!,quei soldi li ho sudati,e voi ve ne uscite con una scusa di una chiamata random di qualche giorno fa?,dove oltretutto non potevo rispondere dato che lavoravo! Se ho ricevuto una chiamata ero a lavoro ed è vostro dovere richiamarmi per segnalarmi un’ennesima sostituzione! Non entrerà nessuno in casa mia e non accetterò nessun’altro televisore,voglio indietro i miei soldi!

0 Likes