C'è ora qualche TV Samsung che non abbia la funzione PVR disabilitata per l'Italia? Visualizza Post
Ciao UTondini, benvenuto sulla Community Samsung!Ti comunico che tutti gli smart tv Samsung di nuova... Visualizza Post
Immagini altamente definite con i nostri TV: vivi esperienze sorprendenti direttamente dal salotto di casa!
| Custom List Message Item |
|---|
|
C'è ora qualche TV Samsung che non abbia la funzione PVR disabilitata per l'Italia? Visualizza Post Ciao UTondini, benvenuto sulla Community Samsung!Ti comunico che tutti gli smart tv Samsung di nuova... Visualizza Post |
|
Accendo la TV e, prima di rimanere accesa definitivamente, si osservano piu' cicli automatici di spegnimento e riaccensione. Ho gia'... Visualizza Post Ciao ELB2, benvenuto sulla Community Samsung!Alla luce di quanto stai riscontrando, ritengo sia fond... Visualizza Post |
|
Ciao, Stavo cercando una tastiera wireless per la mia smart tv samsung (modello UE55RU7090UXZT). Ho provato quella della trust ma... Visualizza Post Ciao D90, benvenuto sulla Community Samsung! Il collegamento può avvenire con qualsiasi tastiera blu... Visualizza Post |
|
Salve ho acquistato un tv ue50tu7170 e non riesco a calibrare bene l'immagine perché il 4k non rende bene. Qualcuno sa come posso fare.? Visualizza Post Ciao Members_g1VNtuK, benvenuto sulla Community Samsung!Quali difficoltà stai riscontrando nello spe... Visualizza Post |
|
Ho acquistato un Tv 4k modello TU8500 2020 ma non si riesce ad impostare Alexa come assistente vocale. Se apro l'applicazione integrata di... Visualizza Post Ciao, Rispondo (anche se con notevole ritardo) al tuo commento, l'unico modo per far funzionare alex... Visualizza Post |
|
Buona sera a tutti. Ho acquistato un Samsung smart tv 50 serie 7 tu7100. Sto riscontrando notevoli problemi ad utilizzare tastiere wireless per... Visualizza Post Ciao giampiero968, hai verificato che la singola tastiera non necessiti di combinazioni particolari?... Visualizza Post |
|
Chiedo aiuto e consiglio. Da due settimane non accedo alla visualizzazione di film o serie televisive presenti su Prime Video (che vedevo da anni).... Visualizza Post Ciao Lisi7, ti do il benvenuto sulla Community Samsung!Per quanto stai riscontrando, è necessario fa... Visualizza Post |
|
se navigo su internet e acedo a mediaset per vedere programmi, l'audio non va. Come devo fare? Visualizza Post Mediaset non ha applicazione, non c'è altra soluzione? avendo speso una bella cifra mi farebbe piace... Visualizza Post |
|
Salve, ho intenzione di cambiare il mio TV samsung con uno di nuova generazione Qled. Chiedo quali modelli 40 " hanno la possibilità di... Visualizza Post Ciao paolorosso, benvenuto in Community! Siamo spiacenti, tuttavia il PVR e il Time Shift non sono p... Visualizza Post |
|
Il mio TV UE32H5500 con software aggiornato al N 2900 non funzionano più i canali interattivi. Visualizza Post Ciao Riccardo, ho già provato tutto, staccare la spina, resettare la TV ripristinare i dati di fabbr... Visualizza Post |
|
IL MODELLO UE40KU6400 SUPPORTA L'UHBBTV? SE SI, COME SI ATTIVA? SE NO C'è UN MODO, TIPO UN APP DA SCARICARE (COSì HO LETTO IN QUALCHE... Visualizza Post Ciao Carloam, bentornato in Community! Per poterti fornire indicazioni più precise avremmo necessità... Visualizza Post |
|
Salve a tutti, possibile che non c'è modo per bloccare le finestre pop up sulla schermata principale. Visualizza Post Ciao ciociar, bentornato sulla Community Samsung!Potresti dirci di più sui pop up ai quali fai rifer... Visualizza Post |
|
Ciao a tutti, ho appena preso (ieri) un QE65Q90TATXZT e mi trovo benissimo. Vedo ora sulla pagina relativa del sito samsung che ci dovrebbe essere... Visualizza Post Scusate ma quanto devo aspettare per l'approvazione del video da parte di un admin? Visualizza Post |
|
Buonasera, ho una tv samsung HG32EJ470NK. Mi sembra di aver capito che sia una Tv Hospitality (non mi è stato detto quando l'ho acquistata).... Visualizza Post Ciao Gioele91, ti do il benvenuto sulla Community Samsung!Ti confermo che il tv in tuo possesso è de... Visualizza Post |
|
Buon giorno, da un paio di settimane sul mio Smart TV Samsung ue40hu6900d non funziona più Mediaset play non appare più nemmeno il pop up che... Visualizza Post |
|
Buongiorno , ormai da tre settimane mediaset play non funziona piu. Non esce nemmeno la freccetta in su, ho resettato la tv, fatto il nuovo... Visualizza Post Ciao Daniela57, dovresti poter reperire i riferimenti del servizio Mediaset online, magari sul sito ... Visualizza Post |
|
Slave a tutti ho un problema con questo tv, praticamnete lo schermo si vede ma sulla parte alta ho una serie di righe nere poco spesse che sfalsano... Visualizza Post Ti ringrazio per l'aiuto gentilissimo, infatti penso che non valga la pena 😔 Visualizza Post |
|
Buongiorno, come funziona la versione delle app della smart tv? perchè fino a ieri avevo una versione dell'app DAZN (la 1.70.1) che... Visualizza Post Ciao cius17, la versione disponibile sullo Store (nonché quella installata sul TV) è sempre l'ultima... Visualizza Post |
|
Salve, possiedo un TV Samsung modello UE40F7000SZ acquistato nel maggio 2013 col quale ho sempre potuto registrare i programmi su un mio disco... Visualizza Post Salve Riccardo,ti informo che ieri sera ho risolto casualmente il mio problema. Stavo guardando unar... Visualizza Post |
|
Ho un The Frame (43 pollici, 2017) e fino ad oggi utilizzavo l’app SmartView per inserire le MIE foto da utilizzare nella modalità Arte, nonché per... Visualizza Post Ciao danielepesaresi, ti ringraziamo per il contributo e la precisazione. Il vostro feedback è sempr... Visualizza Post |