Buongiorno , possiedo un tv smart codice UE55KU6072UXXH e non riesco a vedere mediaset play, cosa posso fare? Visualizza Post
Immagini altamente definite con i nostri TV: vivi esperienze sorprendenti direttamente dal salotto di casa!
Custom List Message Item |
---|
Buongiorno , possiedo un tv smart codice UE55KU6072UXXH e non riesco a vedere mediaset play, cosa posso fare? Visualizza Post |
Ciao a tutti ho un problema da mesi con la perdita dei canali... quando spengo televisore e riaccendo mi dice nessun canale presente e devo fare... Visualizza Post non centra niente il commento che tu hai detto il problema e una altra cosa e la scheda sintonizzato... Visualizza Post |
Buongiorno il mio ti smart 43 pollici è andato in panne non si sente più L audio in più non mi fa andare nelle funzioni smart ed a volte devo... Visualizza Post Ciao Smart43, benvenuto sulla Community Samsung, per comprendere l'accaduto, ho necessità di alcuni ... Visualizza Post |
buongiorno ,ho un tv led samsung q7 led 55"acquistato a marzo 2018.improvvisamente adesso lo schermo è diviso da una linea e la meta'... Visualizza Post |
Segnalo che nelle specifiche tecniche dichiarate da Samsung (e confermatemi dal negoziante prima dell'acquisto, dopo mia specifica richiesta)... Visualizza Post Salve... io avrei un problema con l'airplay... noi abbiamo una wifi 5ghz ed una tv samsung AU9070, m... Visualizza Post |
Grosso problema su Samsung QE55Q90R acquistato da pochi giorni, se spengo TV e poi si spegne da solo anche il decoder perché va in stand by tutto... Visualizza Post ho lo stesso problema sul mio tv modello QE75Q90RATXZT quindi e' solo un problema di cavo ???? Visualizza Post |
Salve, ho appena acquistato un qled q90t. Ho visto in occasione, la soundbar hw q60r. È una buona combinazione? Grazie Visualizza Post |
SalveDa neanche un mese un Samsung Smart TV Serie 7 - UE55TU7190UXZG Da ieri, la mattina quando riaccendo la Tv, compaiono strisce verticali,... Visualizza Post Vi ringrazio, sono in attesa di un tecnico a casa, credo anche io sia legato alla TCON. Vi terrò inf... Visualizza Post |
Ho acquistato un mese e mezzo fa una TV che mi è stata presentata come “top di gamma”, il modello è il QE55Q950RBTXZT. Da pochi giorni mi ha... Visualizza Post Buongiorno, provi ad installare l"ultima versione firmware su SKYQ Cmq anche sul mio Samsung si vede... Visualizza Post |
salve , ho una smart tv ue32m5520 . non riesco a scaricare l'app di tim vision .non esce neanche se la cerco manualmente .qualcuno puo'... Visualizza Post vuol dire che la tua tv non è compatibile a tim vision con quel modello che hai ciao Visualizza Post |
Buona sera a tutti. Possiedo il modello 55q95t che ho settato con tutte le connessioni tramite il 'box' e tutto funziona benissimo. ... Visualizza Post Ciao Claudio1972-61, siamo spiacenti per questa opinione, come sempre ne terremo traccia: tutte le o... Visualizza Post |
Buonasera, ho una vecchia televisione Samsung del 2010, modello le32b460b2w. Ha sempre funzionato benissimo, oggi ho provato a vedere il canale... Visualizza Post buttala via prenditi una nuova che il tuo tv e guasta ormai cia 10 anni e tanto e vecchia cambiala Visualizza Post |
Ciao 😊 ho perso il manuale di montaggio e non riesco più a montare la tv sul suo piedistallo . qualcuno di voi puó... Visualizza Post Ciao ho lo stesso problema Ho provato a scaricare il manuale dal sito della Samsung ma non dice nien... Visualizza Post |
Ciao ho una TV Uhd NU8000 65 da un anno, stamattina dopo una settimana in cui sono stato in ferie la riaccendo e funzionava correttamente collego... Visualizza Post Ciao Robertodd12, benvenuto in Community! In situazioni simili è fondamentale verificare prima di tu... Visualizza Post |
Salve, hp pb con il telecomando della TV in oggetto nonostante ho sostituito le batterie. In pratica non appena inserisco le batterie nuove,... Visualizza Post |
Salve ho una tv samsung sel 2012 e l'anno scorso ho acquistato un evolution kit, di cui sono molto contento, avevo configurato il telecomando... Visualizza Post |
Buongiorno a tutti, ho acquistato da qualche giorno un TV SAMSUNG QE55Q90R e ho uno Skyq BLACK in quanto sono abbonato SKY. Vorrei segnalare... Visualizza Post |
Salve, ho da poco acquistato uno smart Samsung 55 pollici ( ue55tu7070uxzt ), praticamente, è già successo 4 volte, che a tarda sera capita si... Visualizza Post |
La relations entre moi et tout les membre Visualizza Post Hello @lamineba, do you need assistance for Samsung devices or services? If you need, we ask you to ... Visualizza Post |
Buongiorno Ho da 10 giorni una TV SANSUNG modello HG32EJ470NK dopo la prima sintonizzazione dei canali sono scomparsi alcuni e li vorrei... Visualizza Post |