Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Samsung q950r problemi audio ps5

(Argomento creato il giorno: 17-12-2020 12:55 PM)
314 Visualizzazioni
Marco1024
Apprentice
Opzioni

Ciao ho un sanmsung q950r preso a luglio top di gamma 8K e collegando la mia PS5 alla prima accensione manca L audio , inoltre la tv nenache la riconosce come PS5 ma mi da game console generico..chiamo il servizio di Samsung e mi dicono che sono il primo che segnala questa cosa quando invece nella comunity e’ pieno di gente che ha lo stesso problema..io dico che è scandaloso che sapendo che uscivano le console di nuova generazione e la gente comprava apposta tv 8K ne Samsung ne Sony si sono degnate di parlarsi per risolvere questi problemi pervhe bastano degli aggiornamenti ..ma intanto noi paghiamo televisori top di gamma per poi trovarci una console senza audio ..veramente vergognoso 

0 Likes
8 Risposte
Nicola_P
Expert
Opzioni

Ciao Marco1024, benvenuto nella Community Samsung! 🤝

Mi spiace leggere la tua segnalazione, puoi indicare il codice modello completo del televisore e confermare se l'assenza del segnale audio capita soltanto con il collegamento HDMI verso la nuova console?

Inoltre, hai già verificato i consigli presenti nel documento e-Manual a pagina 138, consultabile anche online qui:

https://www.samsung.com/it/support/model/QE65Q950RBTXZT/#downloads

Nicola_P_0-1608205101213.png

Ti assicuro che Samsung si impegna costantemente per ottimizzare i propri prodotti, ma la compatibilità deve essere favorita anche dai produttori delle singole periferiche.

Buona serata,

Nicola_P
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes
Ilmister77
Pathfinder
Opzioni
Ciao, non ti affannare a far prove, devono risolvere con update Fw sia Samsung che Sony.
0 Likes
Marco1024
Apprentice
Opzioni

Il problema è che ho chiamato Samsung e nessuno era al corrente di questo problema anzi mi hanno detto che sono il primo caso ..quindi se aspetto gli aggiornamenti di Samsung forse L audio c’è l’ho nel 2023..

0 Likes
Marco1024
Apprentice
Opzioni

Ho provato tutto senza risultato il problema e’ la porta 2.1 la n 4 del Samsung q950r 55 pollici che ha bisogno di un aggiornamento perché sulle porte 2.0 la 1 la 2 e la 3 l audio funziona..ma la play 5 va collegata per essere sfruttata al massimo alla porta n 4 che non funziona ..e questo problema non c’è L ho solo io ma tantissimi altri utenti 

0 Likes
Ilmister77
Pathfinder
Opzioni

[RIMOSSO CONTENUTO PROVOCATORIO]

0 Likes
Ilmister77
Pathfinder
Opzioni
non mi sembrava provocatorio il commento, mi sono solo basato su quello che ha scritto Marco, se il problema vi è sconosciuto, nella community è largamente documentato.
0 Likes
Simon20Dibu5G
Navigator
Opzioni
io anche sono rimasto deluso dalla samsung per aver preso un tv 50" 2020 collegandogli solo una ps4, imput lag penoso per colpa della risoluzione video fissa sul 4k a prescindere da qualsiasi gioco gli metti, non oso immaginare per ps5 che porcheria... avevo un Lg prima e penso proprio che ci tornerò prima o poi
0 Likes
Nicola_P
Expert
Opzioni

Ciao a tutti,

la raccolta delle segnalazioni è efficace quando il contributo degli utenti è concreto e in tema con la discussione.

Sono certo che presto riceverete tutte le ottimizzazioni che desiderate, lato nostro ci stiamo già impegnando. 👍

Condivideremo volentieri (sia noi che il servizio clienti Samsung Smart TV) eventuali novità in merito, non appena disponibili!

https://www.samsung.com/it/support/contact/

Simon20Dibu5G, possiedi una console differente quindi è meglio affrontare la tua segnalazione  nell'altra discussione aperta:

https://eu.community.samsung.com/t5/smart-tv/risoluzione-automatica-non-risponde/m-p/2445271

Buona giornata,

Nicola_P
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes