in data 17-12-2020 12:52 PM
Come in oggetto, chiedo cortesemente di conoscere la procedura per entrare nel menù della TV modello TU8510.
Ho la sensazione che la TV che ho acquistato ONLINE è quella da esposizione.
Grazie, Cordiali Saluti
Giacomo
in data 18-12-2020 12:45 PM
Ciao giacomo50, benvenuto sulla Community Samsung!
A quale menu ti riferisci nello specifico?
Se ti riferisci al menu di servizio, mi dispiace indicarti che si tratta di un menu riservato ai tecnici, di conseguenza la procedura di accesso non viene condivisa.
Hai notato delle particolarità per le quali sospetti che il tv sia già stato utilizzato?
In tal caso, ti suggerisco di sottoporre le tue perplessità al rivenditore che avrà modo di fornirti tutte le informazioni sul tv che ti è stato venduto.
Rimaniamo a disposizione, ciao!
in data 14-11-2022 09:36 AM
in data 22-01-2025 01:21 PM
in data 23-01-2025 10:40 AM
Ciao @Sam-Petar-Sung,
sui nostri televisori non è disponibile un menu che consenta di verificare le ore di accensione. Tale informazione può essere visibile unicamente dai tecnici in fase di assistenza, mediante particolari strumenti in loro possesso, qualora fosse necessario.
Hai necessità di questa informazione per un motivo in particolare?
Resto a disposizione.
Ciao!
in data 23-01-2025 12:47 PM
in data 23-01-2025 02:17 PM
Ciao @Sam-Petar-Sung,
sono rammaricato per questa situazione.
Quando capitano situazioni del genere è fondamentale segnalare tempestivamente la situazione allo Shop. Hai avuto modo di contattare il supporto dedicato?
Puoi accedere alla chat Whatsapp da qua:
Tienici aggiornati, ciao!
in data 24-01-2025 02:29 PM
in data 27-02-2025 12:45 PM
in data 28-02-2025 11:23 AM
Ciao SMIRIGLIO, bentornato sulla Community Samsung!
Come indicato in precedenza dai colleghi Expert, sui nostri televisori non è disponibile un menu che consenta di verificare le ore di accensione: in caso di specifiche necessità, ciò può essere eventualmente verificato solo dai nostri tecnici in assistenza.
Hai necessità di questo dato per via di un motivo particolare?
Facci sapere.
Ciao!
Veronica_F
Samsung Community Expert