Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Conoscere le ore di funzionamento della TV

(Argomento creato il giorno: 17-12-2020 12:52 PM)
3488 Visualizzazioni
giacomo50
First Poster
Opzioni

Come in oggetto, chiedo cortesemente di conoscere la procedura per entrare nel menù della TV modello TU8510.

Ho la sensazione che la TV che ho acquistato ONLINE è quella da esposizione.

Grazie, Cordiali Saluti

Giacomo

0 Likes
9 Risposte
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao giacomo50, benvenuto sulla Community Samsung!

A quale menu ti riferisci nello specifico?

Se ti riferisci al menu di servizio, mi dispiace indicarti che si tratta di un menu riservato ai tecnici, di conseguenza la procedura di accesso non viene condivisa.

Hai notato delle particolarità per le quali sospetti che il tv sia già stato utilizzato?

In tal caso, ti suggerisco di sottoporre le tue perplessità al rivenditore che avrà modo di fornirti tutte le informazioni sul tv che ti è stato venduto.

Rimaniamo a disposizione, ciao!

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
Gianluca74
Voyager
Opzioni
Buongiorno, esiste un modo per controllare quante ore sia stata accesa la mia TV? Ho acquistato una tv qled 75 pollici qled da euronics, il proprietario ha detto mi ordinava la tv...sono tornato lì proprio per vedere che non mi venda quella esposta a prezzo pieno....e quella esposta è sparita...allora esposta non vuol dire usata ecc....però spendere 1600 euro...per una tv che se è stata esposta è stata accesa per 10 ore al giorno tutti i giorni per mesi e mesi...anche no... quindi se possibile capire le ore di schermo da qualche parte....vi ringrazio
Sam-Petar-Sung
Navigator
Opzioni
Seguo
0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao @Sam-Petar-Sung

sui nostri televisori non è disponibile un menu che consenta di verificare le ore di accensione. Tale informazione può essere visibile unicamente dai tecnici in fase di assistenza, mediante particolari strumenti in loro possesso, qualora fosse necessario. 

Hai necessità di questa informazione per un motivo in particolare? 

Resto a disposizione.

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
Sam-Petar-Sung
Navigator
Opzioni
Ho acquistato la TV con consegna e installazione.
La scatola appare deformata, il sigillo (scotch) originale tagliato e sopra chiuso con altro scotch simile.
La pellicola dello schermo mostra eventi segni di usura.
Ho ragione di credere a qualche tipo di manomissione.
Pertanto avrei voluto che Samsung si mettesse in gioco per togliere le nostre perplessità.
Per me questa e la seconda pessima esperienza in appena un anno con Samsung shop.
0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao @Sam-Petar-Sung,

sono rammaricato per questa situazione. 

Quando capitano situazioni del genere è fondamentale segnalare tempestivamente la situazione allo Shop. Hai avuto modo di contattare il supporto dedicato?

Puoi accedere alla chat Whatsapp da qua:

a2b0cfd7-4ac0-4166-be73-d8fdfadd7168.jpg

Tienici aggiornati, ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
Sam-Petar-Sung
Navigator
Opzioni
Già segnalato.
0 Likes
SMIRIGLIO
Student
Opzioni
Seguo
0 Likes
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao SMIRIGLIO, bentornato sulla Community Samsung!

Come indicato in precedenza dai colleghi Expert, sui nostri televisori non è disponibile un menu che consenta di verificare le ore di accensione: in caso di specifiche necessità, ciò può essere eventualmente verificato solo dai nostri tecnici in assistenza.

Hai necessità di questo dato per via di un motivo particolare?

Facci sapere.

Ciao!

Veronica_F

Samsung Community Expert

0 Likes