Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema tv non supporta il protocollo hdcp

(Argomento creato il giorno: 17-12-2020 01:13 PM)
3004 Visualizzazioni
Clientetv
Apprentice
Opzioni

Mi hanno sostituito il decoder sky. La prima sera visione ottima. Il giorno dopo, riaccendendo il decorder, sul mio tv Samsung LE32R87BD compare la scritta "La tua tv non supporta il protocollo hdcp". Ho più volte spento e riacceso, staccato i collegamenti del cavo hdmi, ma niente. Cosa si può fare?

0 Likes
6 Risposte
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Clientetv, benvenuto sulla Community Samsung!

Poichè il decoder inizialmente comunicava in modo corretto con il tv, escluderei un caso di incompatibilità.

Se il decoder non è stato interessato, dopo la prima sera, da un aggiornamento o modifiche di alcun tipo, ti consiglierei di provare a collegarlo utilizzando un cavo HDMI differente e provando anche le altre porte del tv.

Facci sapere!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
Clientetv
Apprentice
Opzioni

Ciao, grazie.

Un'altra porta quale sarebbe? Quella accanto a quella in cui attualmente è collegato il cavo?

E quale altro cavo potrei usare, migliore di quello che mi hanno fornito in dotazione?

Mi era stata inviata dall'assistenza Samsung una mail in cui mi si chiede se il problema si verifica "indipendentemente dalle impostazioni video sul Decoder Sky, per esempio impostando 1080p si presenta lo stesso errore?". Io non so come contrallare, visto che non riesco ad accecere a Sky, ma non riesco nemmeno a contrallare l'impostazione sul tv

0 Likes
fabiomangili
Explorer
Opzioni

Stesso problema con la mia Samsung 55q80t... Non succedendo sempre mi spiegate come mai date colpa a cavi o a porte HDMI?

Questi sono problemi di software...che dovreste risolvere nell' immediato per una TV pagata 1000 euro

0 Likes
Veronica_M
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao fabiomangili,

ti abbiamo fornito una risposta qui:

https://eu.community.samsung.com/t5/smart-tv/55q80t-o-82t-come-vi-trovate/m-p/3021291#M165894

Ti invitiamo cortesemente a proseguire la discussione su un unico thread.

Ciao

Veronica
Samsung Community Moderator
0 Likes
fabiomangili
Explorer
Opzioni

Be penso di essere libero di leggere e commentare anche altri post simili, o no?

0 Likes
fabiomangili
Explorer
Opzioni

Be penso di essere libero di leggere e commentare anche altri post simili, o no?

0 Likes