Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Samsung Q80BA 55 non si accende

(Argomento creato il giorno: 21-08-2023 01:33 PM)
137 Visualizzazioni
JacopoG
Explorer
Opzioni
Buongiorno,
Da un paio di giorni la TV non si accende, comprata a febbraio 2023. Ho provato a staccare e riattaccare l'alimentazione, ma non si accende ne col telecomando ne con i pulsanti.
Cosa può essere? Fa un rumore strano ogni volta che provo ad accenderla. Ho controllato anche la presa a muro ed è tutto in ordine. Non ci sono stati sbalzi di corrente o altro.
0 Likes
2 Risposte
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao @JacopoG,

bentornato in Community!

Sono rammaricato per questa situazione. Il fatto che il TV non si accenda più, può dipendere da diversi motivi. 

Se il TV non si accende nemmeno collegandolo ad un'altra presa, occorre necessariamente richiedere una perizia da parte dei nostri tecnici.

Puoi avviare una richiesta di assistenza tramite il nostro supporto, trovi tutti i contatti qui:

https://www.samsung.com/it/support/contact/#contactinfo

Per stabilire la causa e capire come intervenire, infatti, è necessaria una perizia strumentale sul TV.

Tienici aggiornati, ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
JacopoG
Explorer
Opzioni
Buongiorno,
Ieri ho fatto richiesta di intervento a casa perché non posso spostarla. Ho già chiamato pure il centro assistenza autorizzato della mia città e mi hanno consolato dicendo che l'impianto di casa non può essere stato.
Per riceve risposta dell'intervento quali sono le tempistiche?
0 Likes