Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Samsung internet tastiera con sole minuscole

(Argomento creato il giorno: 18-10-2021 09:59 PM)
3115 Visualizzazioni
TUS1
First Poster
Opzioni

Ho comprato un SAMSUNG QE50Q80AATXZT 

Non riesco però a fare il collegamento a internet perchè, trovata la mia rete TISCALI,  quando vado a inserire la chiave mi trovo di fronte  una tastiera con sole lettere minuscole .

C'é qualche tasto funzione?

Qualcuno può aiutarmi?

0 Likes
5 Risposte
IvAn36t
Maestro
Opzioni
Buongiorno

Nella tastiere virtuali e fisiche, tutte quante, hanno il tasto Maiuscolo, se pigiato fanno una lettera per volta, se tenuto premuto, si aziona il maiuscolo permanentemente fino a quando non verrà tenuto nuovamente premuto.

Il tasto è evidenziatoScreenshot_20211019-091705_Samsung Members_14107.jpg
0 Likes
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao a tutti, 

@TUS1, benvenuto nella Community Samsung! 🤝

Hai provato a procedere come suggerito da IvAn36t? Con forte probabilità, ti basterà seguire quanto indicato per poter risolvere. 

Laddove tale procedura non dovesse essere risolutiva, al fine di poterti fornire un riscontro preciso, ti chiedo di inviarci gentilmente una foto della schermata in cui riscontri l'errore. 

Rimango a completa disposizione, grazie!

A presto 🙂

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
Xura
GrandMaster
Opzioni

Non sapete quale e' il tasto maiuscola sulla tastiera ? [RIMOSSO CONTENUTO PROVOCATORIO]

0 Likes
TUS1
First Poster
Opzioni

Ho risolto l'arcano.. Nella tastiera ho provato qua e la simboli diversi dalle minuscole alla ricerca di qualche tasto funzione.. Dopo molti tentativi ho trovato che premendo alternativamente il tasto  .?123 e il tasto #+= comparivano le Maiuscole. 

Grazie comunque della tua disponibilità. 

TUS1

0 Likes
TUS1
First Poster
Opzioni

Ho risolto l'arcano.. Nella tastiera ho provato qua e la simboli diversi dalle minuscole alla ricerca di qualche tasto funzione.. Dopo molti tentativi ho trovato che premendo alternativamente il tasto  .?123 e il tasto #+= comparivano le Maiuscole. Ti sono molto grato per le tue parole di incoraggiamento! 

0 Likes