in data 22-12-2022 09:48 AM
Possiedo un tv qe55q80b , rispetto a modelli precedenti riscontro che:
le impostazioni della tastiera internet vanno ripristinate ad ogni accensione , oltre ad aver eliminato la possibilità di registrare hanno tolto la compilazione semplificata del testo , ma il fatto più disturbante è dover ripristinare ogni volta le impostazioni.
inoltre da rete non risultavano aggiornamenti , scaricato ed installato dal sito Samsung sw 1420
in data 22-12-2022 04:12 PM
Ciao Luca6060,
benvenuto nella nostra Community!
Onestamente, non mi è ben chiara l'anomalia che stai riscontrando. Non mi è quindi possibile analizzare il tuo caso e fornirti un supporto mirato ed efficace. Potresti spiegarmi meglio cosa intendi quando dici "le impostazioni della tastiera internet vanno ripristinate ad ogni accensione"?
Vorrei inoltre mi fornissi il codice modello completo del tuo televisore. Questo dato mi occorre al fine di accertarmi che esso sia destinato al nostro paese.
Potrai identificare il model code seguendo questo percorso dal menu interno del tv:
In questa stessa schermata, è presente anche l'informazione riguardante la versione software installata sul tuo prodotto. Infatti, facendo delle verifiche sul modello QE55Q80BATXZT, destinato al nostro paese, vedo che l'ultima release rilasciata è la seguente: 1420.9. Non combacia quindi con l'informazione che ci hai fornito.
Attendo dei chiarimenti.
Ciao e buona serata,