Il televisore ie40ku6072uxxh e compatibile con il nuovo digitale terrestre grazie Visualizza Post
tranquillo puoi usufruire del nuivo digitale le tue carrateristiche del tuo tvPiatto 101,6 cm (40") ... Visualizza Post
Immagini altamente definite con i nostri TV: vivi esperienze sorprendenti direttamente dal salotto di casa!
Custom List Message Item |
---|
Il televisore ie40ku6072uxxh e compatibile con il nuovo digitale terrestre grazie Visualizza Post tranquillo puoi usufruire del nuivo digitale le tue carrateristiche del tuo tvPiatto 101,6 cm (40") ... Visualizza Post |
Salve ho avuto un problema con la mia televisione qled e con la mia playstation 4, infatti lgni volta che vado sul segnare hdmi dice" Modalità... Visualizza Post |
Quali sono le modalità operative per accedere al s.o. TIZEN dalla TV per poter installare un add-ons Tpk. Grazie Visualizza Post Ciao @Gualtiero57, sono spiacente, non è possibile accedere a tale modalità sui nostri TV Samsung. T... Visualizza Post |
Buongiorno, dopo aver acquistato il tv in oggetto ho configurato un paio di auricolari bluetooth (Dontn H31). Tutto funziona regolarmente ma... Visualizza Post Ciao Massimo491, benvenuto in Community! I nostri TV riassociano automaticamente eventuali prodotti ... Visualizza Post |
Buongiorno, ho comprato il tv Samsung QLED Q60B 50 pollici. Ho collegato all'antenna, alla wi-fi e chromecast. Non si visualizzano tutti i... Visualizza Post |
Hdmi 2.1, Rtx 4090, and G-Sync Able. Immages on the Tv are realy bad. Balck contrast is unbelievable... Samsung could you do somenthing ??? ... Visualizza Post Ciao MARCO SALZILLO, come anticipato da Andrea, se la resa col VRR attivo non è gradevole (che sia l... Visualizza Post |
Possiedo un tv qe55q80b , rispetto a modelli precedenti riscontro che: le impostazioni della tastiera internet vanno ripristinate ad ogni... Visualizza Post Ciao Luca6060, benvenuto nella nostra Community! Onestamente, non mi è ben chiara l'anomalia che sta... Visualizza Post |
Buongiorno, ho appena acquistato la smart tv QE50Q60BAUXZT. Volevo sapere se ha il decoder satellitare integrato e come funziona per il... Visualizza Post Il tuo modello ha il sintonizzatore satellitare quindi basta acquistare una Cam+SmartCard 4K black d... Visualizza Post |
Buona sera, sono possessore di una TV Samsung mod. qe50q80aatxzt acquistata da circa 3 mesi, credo sia un modello del 2021. Da un paio di... Visualizza Post Grazie a tutti per i suggerimenti ricevuti, senza aver modificato l'attuale impianto di distribuzion... Visualizza Post |
Salve ho istallato la CAM TV sat sul mio TV Samsung UE55NU7170, ma non viene riconosciuta, continuo a vedere solo i canali in chiaro Visualizza Post Ciao @Sil2392, ti do il benvenuto in Community! In presenza di anomalie di questo tipo, quasi certam... Visualizza Post |
Buongiorno ho un Samsung Full HD 32 pollici, modello LE32A558P3F, potreste consigliarmi un decoder compatibile semplice da configurare spendendo... Visualizza Post Il migliore ad oggi e' questo Decoder Digiquest Q90 4K Hbbtv (DTT - Tivusat) Visualizza Post |
Volevo gentilmente un aiuto in quanto non riesco ad associare la mia TV Samsung serie 6 UE40MU6400UXZT con smartphone samsung a52. Aprendo... Visualizza Post Eccomi qui...per quanto riguarda gli aggiornamenti avevo già fatto a suo tempo. Adesso ho fatto semp... Visualizza Post |
buongiorno a tutti ho un tv UE55HU8200zxzt 4K manonriescoa vedere RAI4K E' compatibile con la versione HBBTV richiesta? Esiste una... Visualizza Post |
Ho acquistato un samsung uhd 4k ue43au7170. Sul dtt al canale 101 , rai 4k si vede scuro ed in alcuni momenti si blocca l'immagine. ... Visualizza Post Ciao dariua1969, considerando che stai riscontrando questa condizione solo durante la visione del ca... Visualizza Post |
Buongiorno a tutti , Il girono 26 novembre ho acquistato da Mediaworld un nuovo tv samsung modello Qe65s95batxzt , il venditore del negozio (... Visualizza Post Buonasera! Questo il link della promo: https://members.samsung.it/promozioni/sceglioledchefaladiffer... Visualizza Post |
Buongiorno a tutti, Causa consegna di due televisori con difetti mi trovo a dover acquistare un televisore altrove sicccome la samsung ha... Visualizza Post Ciao, l'unica differenza tra i 2 modelli TV Q60B e Q65B è solamente quella relativa al colore della ... Visualizza Post |
Buongiorno, ho acquistato un Qled 4k q60b. Le immagini, soprattutto quelle in movimento tendono ad essere sfocate o pixelate. Da cosa dipende? Visualizza Post Ciao Redy1402, ti abbiamo risposto in merito al tuo caso, esponendo anche le ragioni tecniche, su qu... Visualizza Post |
Buongiorno, ho da poco acquistato un QLED QE32Q50AAUXZT e collegando le cuffie SOUNDCORE LIBERY 3 PRO, ho un fastidioso ritardo, vorrei sapere se... Visualizza Post @Agostino-D https://www.samsung.com/it/support/tv-audio-video/come-usare-gli-altoparlanti-della-tv-s... Visualizza Post |
Salve sono in possesso di un UE65KS7000 acquistato nel 2017 (creso il modello sia 2016). Non riesco a far funzionare Rai1 in 4k. Sapreste dirmi... Visualizza Post La serie K e' solo MHP e non HbbTV. Solo alcuni esemplari della serie K hanno l'HbbTV (1.x se non er... Visualizza Post |
Buongiorno. Ho una Qled Q65Q80AA. vi chiedo se è possibile fare una ricerca anziché utilizzando il telecomando, direttamente la voce... Visualizza Post |
Utente | Numero di likes |
---|---|
14 | |
6 | |
6 |