Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Tastiera Smart tv

(Argomento creato il giorno: 01-12-2021 03:46 PM)
181 Visualizzazioni
PaoloPo
First Poster
Opzioni
Buongiorno, ho acquistato una tv QE55Q80A e vorrei sapere se c'è un modo per usare una tastiera per fare ricerche su prime video. Ho provato con delle e delle tastiere RF ma niente, funzionano solo per le pagine internet. Purtroppo scrivere col telecomando è veramente scomodo. Qualcuno mi sa aiutare? Grazie
0 Likes
1 Rispondere
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao PaoloPo, benvenuto nella Community Samsung 🤠

Desidero confermarti che lo Smart TV in tuo possesso, modello QE55Q80A, ti consente di collegare periferiche esterne USB o Bluetooth come mouse, tastiere e gamepad che ti consentiranno di controllare il TV più facilmente.

L'utilizzo di questi accessori, tuttavia, potrebbe essere limitato al funzionamento nel menu interno, nel browser internet e con la funzione PC on TV. Il funzionamento con le applicazioni dipende essenzialmente da come è strutturata l'app; lato TV, non vi sono impostazioni da settare, quindi dovrai unicamente aprire l'applicazione e provare il funzionamento.

Se la tastiera non viene rilevata, la cosa migliore è segnalarlo allo sviluppatore/fornitore cosicchè sia possibile valutare un'implementazione nelle versioni future 🙂

Resto a disposizione.

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes