Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

TAP VIEW

(Argomento creato il giorno: 01-12-2021 02:40 PM)
295 Visualizzazioni
AleGj
Helping Hand
Opzioni
non funziona TAP view sulla TV, sono sicuro chr il modello è compatibile, ma ho provato e non va 
0 Likes
7 Risposte
Anatolia
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Ciao AleGj,
Per poterti aiutare abbiamo necessità di conoscere il modello del telefono ed il modello del TV (che trovi scritto sull'etichetta dietro di esso - Model Code .....)
Grazie

HUFWBCx.png
0 Likes
AleGj
Helping Hand
Opzioni
samsung galaxy s20 fe e AU7170(tv)
0 Likes
Anatolia
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Devi prima attivare la funzione sul TV e sul dispositivo (smartphone o tablet).

TV :
Impostazioni -> Generali -> Gestione dispositivi esterni -> Gestione connessione dispositivo -> Notifica accesso -> Sempre acceso.

Smartphone/Tablet :

App SmartThings -> Menu in basso a dx -> Rondella Impostazioni in alto a dx -> Tap View, Tap Sound -> Attiva

Mi raccondo: connessione sulla stesse rete Wi-Fi

Adesso sarai pronto 😊

Fammi sapere se hai risolto o se hai ancora problemi

HUFWBCx.png
0 Likes
AleGj
Helping Hand
Opzioni
fatto, ma non succede nulla letteralmente in nessuno dei due dispositivi
0 Likes
Anatolia
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Visto che hai eseguito correttamente tutte le procedure, probabilmente necessita il rilascio di un nuovo aggiornamento di SmartThings per correggere bug o altro.
Una volta avvicinato il telefono al TV, riceverai una vibrazione di notifica e sul display ti dovrebbe apparire questo. Screenshot_20211201-170240_SmartThings_62339_1638374560.jpg

HUFWBCx.png
0 Likes
AleGj
Helping Hand
Opzioni
devo aspettare un aggiornamento?
0 Likes
Anatolia
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Credo che sia un problema con SmartThings, perché l'aggiornamento "minimo" è il 1.7.45 e attualmente siamo al 1.7.73.22 .

Riprovando ora più volte sul mio TV per capire se ci fosse altro da attivare, ho notato che funziona solo alla prima accensione del TV e poi non si connettono più oppure una volta connessi, l'attivazione gira all'infinito senza fare il mirroring.

HUFWBCx.png